Acquisto ventole per Lian Li Lancool II Mesh

Kuroko

Nuovo Utente
147
6
mi infilo in questa discussione per dirti 2 cose e chiedertene un altra....io ho quel case e ti confermo che il pin a 3 è argb , il discorso è che la mia scheda nmadre la gigabyte b550 aorus master ha gli attacchi argb (a 3 ) anche se nelle specifiche c'è scritto rgb...cmq sia volevo chiederti una cosa a riguardo i cavi del case sul pannello superiore dove stanno i pulsanti ccensione etc.....da quella scheda partono tutti i cavi delle ventole e dei pulsanti ma una cosa che non mi torna è che sempre da li partono 2 cavi per l'argb:
uno con i denti in fuori e l'altro invece penso attaccabile alla mobo......come li devo gestire quei due cavi?
qui quello normale
https://www.amazon.it/dp/B08C4RFCGK/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
e qui quello con i denti fuori (quella presa di sx)
https://www.amazon.it/dp/B004X2X4MW/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
entrambi partono da sopra il case dove ci sono i pulsanti.....come li gerstisco?devo attaccarli antrambi alla mobo ?nelgli spazi rgb?
grazie
Ciao guarda a me ancora non arriva il case e ci metterà del tempo ad arrivare quindi onestamente non saprei, però credo che quei cavi siano per collegare le 3 ventole preinstallate del case, siccome c'è il pulsante per regolare i led/velocità delle ventole.. sicuramente c'è da aspettare l'opinione di un esperto
 

nuk79

Utente Attivo
290
17
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
GIGABYTE B550 AORUS MASTER
HDD
ssd samsung
RAM
BALLISTIX 3600 MHZ RGB
GPU
ZOTAC 3060
Audio
u-phoria umc404hd
Monitor
LG ULTRAWIDE 34"
PSU
EWGA 750
Case
LIAN LI MASH ii
OS
win10
immaginavo .....adsso chiederè un attimo...comunque bel case credimi......
 

Unset_name

Nuovo Utente
39
32
mi infilo in questa discussione per dirti 2 cose e chiedertene un altra....io ho quel case e ti confermo che il pin a 3 è argb , il discorso è che la mia scheda nmadre la gigabyte b550 aorus master ha gli attacchi argb (a 3 ) anche se nelle specifiche c'è scritto rgb...cmq sia volevo chiederti una cosa a riguardo i cavi del case sul pannello superiore dove stanno i pulsanti ccensione etc.....da quella scheda partono tutti i cavi delle ventole e dei pulsanti ma una cosa che non mi torna è che sempre da li partono 2 cavi per l'argb:
uno con i denti in fuori e l'altro invece penso attaccabile alla mobo......come li devo gestire quei due cavi?
qui quello normale
https://www.amazon.it/dp/B08C4RFCGK/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
e qui quello con i denti fuori (quella presa di sx)
https://www.amazon.it/dp/B004X2X4MW/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
entrambi partono da sopra il case dove ci sono i pulsanti.....come li gerstisco?devo attaccarli antrambi alla mobo ?nelgli spazi rgb?
grazie
Ho anche io questo case, quello con i 3 dentini si collega a questo accessorio:
mentre quello senza, alla scheda madre
 

Allegati

  • 418nRUaRJ5L._AC_SX466_.jpg
    418nRUaRJ5L._AC_SX466_.jpg
    4.5 KB · Visualizzazioni: 20

nuk79

Utente Attivo
290
17
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
GIGABYTE B550 AORUS MASTER
HDD
ssd samsung
RAM
BALLISTIX 3600 MHZ RGB
GPU
ZOTAC 3060
Audio
u-phoria umc404hd
Monitor
LG ULTRAWIDE 34"
PSU
EWGA 750
Case
LIAN LI MASH ii
OS
win10
Ho anche io questo case, quello con i 3 dentini si collega a questo accessorio:
mentre quello senza, alla scheda madre
grazie della risposta. ho notato che quello senza denti entra male sulla scheda madre ...non so se devo spingerlo un po di piu non vorrei fare danno......quindi quello con i denti lo lascio dietro il case ?
 

Unset_name

Nuovo Utente
39
32
grazie della risposta. ho notato che quello senza denti entra male sulla scheda madre ...non so se devo spingerlo un po di piu non vorrei fare danno......quindi quello con i denti lo lascio dietro il case ?
Si, anche io ho avuto difficoltà a connetterlo alla scheda madre, stai attento a non piegare/rompere i dentini della scheda madre.
Un consiglio, prima ho inserito un dentino alla volta in ciascun buchino del connettore, tanto per vedere se entrava e allargarli, poi sono entrati tutti e 3 facilmente
 
Ultima modifica:

nuk79

Utente Attivo
290
17
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
GIGABYTE B550 AORUS MASTER
HDD
ssd samsung
RAM
BALLISTIX 3600 MHZ RGB
GPU
ZOTAC 3060
Audio
u-phoria umc404hd
Monitor
LG ULTRAWIDE 34"
PSU
EWGA 750
Case
LIAN LI MASH ii
OS
win10
allora noto che è un problema di base ....grazie mille della info:)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!