acquisto ultrabook

Pubblicità

liukkk

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
22
Ciao a tutti ragazzi, vorrei chiedervi qualche consiglio per il mio prossimo ultrabook, cosi da acquistare un ottimo prodotto rapporto qualità /prezzo e che sia abbastanza trasportabile. Principalmente lo utilizzerei per il pacchetto office,film,navigazione web e vari programmi per la creazione di percorsi in bici. i miei criteri di scelta sono:

DIMENSIONE SCHERMO: 13-14-15
PESO: vorrei cercare di stare sotto 1,5
PROCESSORE: I5-I7(EVENTUALE)
RAM: 8 GB DDR4
HARD DISK: SSD
AUTONOMIA: ELEVATA
BUDGET: 800-1000

Ciao a tutti ragazzi, vorrei chiedervi qualche consiglio per il mio prossimo ultrabook, cosi da acquistare un ottimo prodotto rapporto qualità /prezzo e che sia abbastanza trasportabile. Principalmente lo utilizzerei per il pacchetto office,film,navigazione web e vari programmi per la creazione di percorsi in bici. i miei criteri di scelta sono:

DIMENSIONE SCHERMO: 13-14-15
PESO: vorrei cercare di stare sotto 1,5
PROCESSORE: I5-I7(EVENTUALE)
RAM: 8 GB DDR4
HARD DISK: SSD
AUTONOMIA: ELEVATA
BUDGET: 800-1000

Se non hai urgenza (ti arriva il un mese circa) Xiaomi Notebook Air 13.3 - 8GB + 256GB + GEFORCE MX150 SILVER . Considera' pero' che dovrai installare Windows 10 in italiano (non hai bisogno di key) e la tastiera e' internazionale (USA)
o anche Xiaomi Mi Notebook Pro Fingerprint Recognition 15.6 inch - CORE I5 8GB + 256GB DEEP GRAY
ed anche Xiaomi Mi Notebook Pro 15.6 inch - CORE I7 8GB + 256GB DEEP GRAY . Con le stesse considerazioni sopra riportate.

L'ho valutato anche io ma la praticamente inutilizzabile garanzia e la tastiera senza caratteri accentati è inammissibile per me

davvero un bel terminale per prezzo e caratteristiche. ci sto facendo un pensierino anche se vorrei/dovrei prenderlo in circa 15 giorni

Confermo la sola.gli adesivi erano in un altra lingua(est europa) Ho chiesto la sigla specifica del prodotto e ha iniziato a trovare 1000 scuse, che qualora l’avessi preso sicuramente sarebbe andato a prendere lo scatolo in deposito... che amarezza questa passeggiata in questi centri commerciali mi ha fatto rendere conto di quanto Apple è avanti, purtroppo.

Ultima modifica:
Confermo la sola.gli adesivi erano in un altra lingua(est europa) Ho chiesto la sigla specifica del prodotto e ha iniziato a trovare 1000 scuse, che qualora l’avessi preso sicuramente sarebbe andato a prendere lo scatolo in deposito... che amarezza questa passeggiata in questi centri commerciali mi ha fatto rendere conto di quanto Apple è avanti, purtroppo.
Perché dovrebbe essere avanti ?!
Se in negozio sono ingnorantia colpa è la loro

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Perché dovrebbe essere avanti ?!
Se in negozio sono ingnorantia colpa è la loro

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Premetto che non sono un fan Apple, mai avuto, ne come pc ne come smartphone. Sono stato in 3 mediaworld 2 euronics e 1 expert non ho trovato una sola persona capace di indirizzarmi verso quello che cercavo, hanno tutti prodotti uguali, per la fascia medio alta un po’ più compatti come appunto i Mac i soliti 2-3 modelli (aver swift3-hpx360-Lenovo yoga)con processori di 7generazione senza un minimo sconto. Ma credono veramente che la gente dorme?

Hp stilato la mia classifica finale:

1- Dell xps 13
2- asus ux430 qualcuno l ha provato? non ho trovato nulla online
3- lenovo yoga 720-520

Pubblicità
Pubblicità
Indietro