Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Premetto che non sono un fan Apple, mai avuto, ne come pc ne come smartphone. Sono stato in 3 mediaworld 2 euronics e 1 expert non ho trovato una sola persona capace di indirizzarmi verso quello che cercavo, hanno tutti prodotti uguali, per la fascia medio alta un po’ più compatti come appunto i Mac i soliti 2-3 modelli (aver swift3-hpx360-Lenovo yoga)con processori di 7generazione senza un minimo sconto. Ma credono veramente che la gente dorme?
Hp stilato la mia classifica finale:
1- Dell xps 13
2- asus ux430 qualcuno l ha provato? non ho trovato nulla online
3- lenovo yoga 720-520
Perchè la gente è ignorante, sia chi compra in negozio sia chi ci lavora
E i negozi con l'ignoranza ci guadagnano, ovvio che continuano a vendere di più i mac che i windows purtroppo....
Eh l'XPS rimarrà sempre l'XPS
Come mai sono aumentati i prezzi?Si ma in giro si trovano computer a prezzi indecenti, a 1000 euro si trovano pc che 2 mesi fa costavano 7-800 euro. A sto punto anche a me viene voglia di prendere un Mac, almeno la valutazione è quella oggi come fa 2 mesi
Quali modelli sono aumentati ?!Si ma in giro si trovano computer a prezzi indecenti, a 1000 euro si trovano pc che 2 mesi fa costavano 7-800 euro. A sto punto anche a me viene voglia di prendere un Mac, almeno la valutazione è quella oggi come fa 2 mesi
Quali modelli sono aumentati ?!
Gli XPS no
Appunto, se potessi acquistare un dell lo farei tempo 0. Acer swift 3-5, asus serie ux. su Amazon c’è gente che ha acquistato UX310UQ a 870 euro ora viene venduto ad oltre 1000 euro ...
Ciao ragazzi, mi è arrivato poi il Dell 7570 (venerdì scorso ma non ho avuto tempo di postare nulla), macchina fantastica, bellissima, silenziosissima e scattante! Schermo impressionante per resa dei colori e angoli di visuale... Mi sorge però un dubbio: usandolo quasi sempre a casa (il 99% del tempo) e non avendo la batteria rimovibile come quello che avevo prima, come mi comporto? Gli faccio fare ciclo normali di carica scarica tutte le volte? Oppure posso continuare a collegarlo all'alimentazione anche il giorno dopo, è quello dopo ancora, sempre con la batteria al 100%? Non vorrei rovinarla prima del tempo
Avete idea se esistono cover da applicare sulla scocca come quelle dei MacBook?
Ho visto nelle impostazioni del programmino specifico della dell, allego lo screen ma sono sicuro che non disabilità la batteria (anche perché farebbe male alla stessa rimanere sempre ad una data %Credo tu ti riferisca al 9370. Tuttavia, per la cover ci sarà sicuramente qualcosa da poter adattare tranquillamente, basta cercare. Per quanto riguarda la batteria sinceramente non so risponderti, ma credo di aver letto da qualche parte che c'era la possibilità di disabilitare la batteria, utilizzando solo l'alimentazione via cavo, ma non ne sono sicuro