Ho visto i portatili XMG e comunque non mi risolvono il dubbio sulla scheda grafica poiché sulle workstation e su altri notebook danno la facoltà di scegliere fra una gtx970/980 e le quadro 1100m/2000 (le quadro superiori costano veramente troppo )
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Assemblato su base Clevo, tipo Santech....garanzia 3 anni p&r, modulare, upgradabile, prestazioni da urlo :luxhello:
Ho trovato un sito che mi dava i benchmark delle varie schede video, è una base giusta per scegliere?
Visualizza allegato 160616
Quindi la cosa migliore è quella di prendere un XMG con scheda grafica gxt970/980 e usare un chip Intel fra i due che sono stati detti più altre specifiche varie come ssd o hd?
Ho trovato un sito che mi dava i benchmark delle varie schede video, è una base giusta per scegliere?
Visualizza allegato 160616
- - - Updated - - -
Scusa ma non riesco a trovare il link della santech con il riferimento clevo, lo potresti postare per favore ?
sono tutti basati sui clevo...
Si ma si ferma alla gtx960m, meglio andare su qualcosa di più potente
Secondo me la 960m gestisce bene tutta la situazione, considerando anche si tratta di un assemblaggio ideale per la gestione calori.
Ci si piazza su un bel ssd da 250 e hai un mostro.
Un pc con la 960m lo trovi sui 900 euro....
Manuel quindi a parer tuo è meglio che acquisto un notebook con gtx970 e risolvo il tutto, tipo msi ghost pro o anche asus501x che però ha la 965?
Parlando con un amico poi ho scoperto che le quadro sono praticamente come gtx la differenza sta nei driver e in caso questi driver tramite sistemi di Mod possono essere intercambiati.
Infine ragionando sono venuto ad una soluzione per la scheda video, siccome sono uno studente al primo anno e davanti ne ho ancora 4 penso che un pc dalla grafica completamente dedicata al lavoro sia inutile e che quindi la migliore cosa poi sarà quella che finita l'università assemblero un pc con una quadro.