Versione 2015 con 2Gb di ram. Io negli shop fisici prenderei il fever.... E' di pochissimo proprio più grande dello zenfone 2 laser , roba di 5-6mm
- - - Updated - - -
P8 lite no per autonomia. Zenfone si, buon device ma se dobbiamo andare su un device con snapdragon 410 e 2gb di ram a mio parere meglio il moto g oppure il bq x5 cyanogen, che hanno interfacce prive di bloatware e maggior autonomia. Io comunque andrei su qualcosa con hardware più performante..... Può comprare online?
Comunque lo so che gli sembrano enormi, ma deve cercare di farsi piacere i 5.5" per il futuro.... Già ora i migliori sono su quelle dimensioni :sisi:
- - - Updated - - -
Non lo metto in dubbio, ma a parte che io prenderei qualcosa con hardware migliore, se deve prendere uno smartphone con snap 410 e 2gb di ram meglio il moto g oppure il bq aquaris x5 cyanogen che hanno un android più stock , senza bloatware e molte app preinstallate, cosa di cui l' ui Asus ne è piena anche se è ottimizzata abbastanza bene :sisi:. Poi hanno pure una miglior autonomia