Acquisto telefono 200€ massimo

Pubblicità
Re: Acquisto telefono 200€ massimo

Versione 2015 con 2Gb di ram. Io negli shop fisici prenderei il fever.... E' di pochissimo proprio più grande dello zenfone 2 laser , roba di 5-6mm

- - - Updated - - -

P8 lite no per autonomia. Zenfone si, buon device ma se dobbiamo andare su un device con snapdragon 410 e 2gb di ram a mio parere meglio il moto g oppure il bq x5 cyanogen, che hanno interfacce prive di bloatware e maggior autonomia. Io comunque andrei su qualcosa con hardware più performante..... Può comprare online?

Comunque lo so che gli sembrano enormi, ma deve cercare di farsi piacere i 5.5" per il futuro.... Già ora i migliori sono su quelle dimensioni :sisi:

- - - Updated - - -

Non lo metto in dubbio, ma a parte che io prenderei qualcosa con hardware migliore, se deve prendere uno smartphone con snap 410 e 2gb di ram meglio il moto g oppure il bq aquaris x5 cyanogen che hanno un android più stock , senza bloatware e molte app preinstallate, cosa di cui l' ui Asus ne è piena anche se è ottimizzata abbastanza bene :sisi:. Poi hanno pure una miglior autonomia
il bq acuqarius è fuori budget! 249€ e inoltre la memoria non è espandibile!
moto g molto bello e rispetta tutte le caratteristiche! (nelle specifiche del sito motorola risulta 1 giga, su amazon 2 ! qual'è corretto?
quelli più grandi di 5 pollici mi ha detto che non li vuole, ho provato a parlargli ma non vuole sentirne!

il bq acuqarius è fuori budget! 249€ e inoltre la memoria non è espandibile!
moto g molto bello e rispetta tutte le caratteristiche! (nelle specifiche del sito motorola risulta 1 giga, su amazon 2 ! qual'è corretto?
quelli più grandi di 5 pollici mi ha detto che non li vuole, ho provato a parlargli ma non vuole sentirne!

Ci sono due versioni , quella con 8gb di memoria interna e 1gb di ram e quella da 16gb di memoria interna e 2gb di ram , io dicevo la seconda Cmq dirgli che vale la pena fare questo piccolo sforzo sia sulle dimensioni che sul budget , perchè a 220€ prende un top gamma 2015 come l' LG G Flex 2 (che è si e no mezzo centimetro più alto del moto g....)

Ciao alla fine il dubbio era tra fever 187€ e moto g (2GB ram) 199€ abbondanti!
Il mio consiglio è stato di prendere il fever 3GB di ram, display full HD, batteria migliore, fotocamera migliore! Sembra meglio in tutto!! Per gli aggiornamenti come siamo messi? Gli e lo devo moddare o ogni tanto riceve qualche update? @ForzaNapoli1926

Ciao alla fine il dubbio era tra fever 187€ e moto g (2GB ram) 199€ abbondanti!
Il mio consiglio è stato di prendere il fever 3GB di ram, display full HD, batteria migliore, fotocamera migliore! Sembra meglio in tutto!! Per gli aggiornamenti come siamo messi? Gli e lo devo moddare o ogni tanto riceve qualche update? @ForzaNapoli1926

Fotocamera no non è migliore , su tutto il resto si. Aggiornamenti dovrebbe ricevere a breve marshmallow. Moddare no , è un cellulare venduto ufficialmente sul nostro mercato e che trovi anche nei negozi fisici , è come se stessi prendendo un Samsung , un Huawei ecc.. Cmq se gli va bene il fever a sto punto conviene fare lo sforzo per il G Flex 2 (stesse dimensioni) , ne vale la pena.

Fotocamera no non è migliore , su tutto il resto si. Aggiornamenti dovrebbe ricevere a breve marshmallow. Moddare no , è un cellulare venduto ufficialmente sul nostro mercato e che trovi anche nei negozi fisici , è come se stessi prendendo un Samsung , un Huawei ecc.. Cmq se gli va bene il fever a sto punto conviene fare lo sforzo per il G Flex 2 (stesse dimensioni) , ne vale la pena.
:sisilui:

Va beh a lui delle foto gliene fregava poco!! Comunque del moddare lo dicevo più per me che per lui!!
No il quell'lg supera il budget! Il fever rientra e avanzano soldi e dice che è già troppo per lui

Va beh a lui delle foto gliene fregava poco!! Comunque del moddare lo dicevo più per me che per lui!!
No il quell'lg supera il budget! Il fever rientra e avanzano soldi e dice che è già troppo per lui

Si ma non è meglio solo nelle foto , valuta che appena uscito costava 699€ eh :sisi:. Gli stockisti lo avevano a 239€ ma con un codice risparmiavi altri 19€ , rinuncia a un sabato sera e se lo prende . per me ne vale veramente la pena........ Se poi dice no vada per il fever allora

Si ma non è meglio solo nelle foto , valuta che appena uscito costava 699€ eh :sisi:. Gli stockisti lo avevano a 239€ ma con un codice risparmiavi altri 19€ , rinuncia a un sabato sera e se lo prende . per me ne vale veramente la pena........ Se poi dice no vada per il fever allora
ho provato di tutto ma si è innamorato del fever e lo ha ordinato (insieme a cover e pellicola in vetro!) arriva domani e vi farò sapere le impressioni! comunque grazie davvero a tutti e i miei complimenti che thomas non è uno facile da accontentare ahah!
avrei un altra domanda ma se non posso perchè vado OT apro un altro thread intanto la scrivo:
terminale android massimo 150€ (compresa spedizione) soltanto 2 richieste: che sia un minimo fluido e memoria almeno da 8GB grazie

ho provato di tutto ma si è innamorato del fever e lo ha ordinato (insieme a cover e pellicola in vetro!) arriva domani e vi farò sapere le impressioni! comunque grazie davvero a tutti e i miei complimenti che thomas non è uno facile da accontentare ahah!
avrei un altra domanda ma se non posso perchè vado OT apro un altro thread intanto la scrivo:
terminale android massimo 150€ (compresa spedizione) soltanto 2 richieste: che sia un minimo fluido e memoria almeno da 8GB grazie

Va bene , ma 20€ in più per il g flex 2 valeva veramente la pena spenderli , anzi dal 10 al 16 il mw lo mette a 199€ :sisi:. Cmq non se ne pentirà di certo del fever ;).

Per il secondo: sui cinesi import xiaomi redmi note 2 o se serve la banda 800mhz elephone p7000/8000 ; shop fisici zenfone 2 laser 5"

Non gli frega nulla del 4G quindi quella banda non gli cambia ahha!
Tra quelli che mi hai consigliato qual'è il più fluido e che la batteria (con uso basso) duri almeno 8 ore

Grazie ho guardato! Purtroppo non mi ero accorto ma è enorme! Meno di 5 pollici! Scusa che non lo avevo specificato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro