Acquisto telefono 200€ massimo

Pubblicità

ledzeppelin

Utente Èlite
Messaggi
1,963
Reazioni
80
Ciao ragazzi scrivo per conto di un mio amico (Thomas).
Vorrebbe cambiare il suo Samsung s2 plus (schermo rotto e batteria di poca durata) con un nuovo terminale Android.
Richieste
No Samsung (dopo il terzo si è stufato)
Schermo massimo 5'' di meno si di più no!
Android possibilmente che riceva aggiornamenti
Compra anche online. Grazie ragazzi
 
Re: Acquisto telefono 200€ massimo

Ciao ragazzi scrivo per conto di un mio amico (Thomas).
Vorrebbe cambiare il suo Samsung s2 plus (schermo rotto e batteria di poca durata) con un nuovo terminale Android.
Richieste
No Samsung (dopo il terzo si è stufato)
Schermo massimo 5'' di meno si di più no!
Android possibilmente che riceva aggiornamenti
Compra anche online. Grazie ragazzi

Vorrei aggiungere se possibile
Memoria espandibile
4G se possibile

Uhm , sulle 5" ce ne sono pochi , i migliori sono sui 5.5".... Ci starebbe il Wiko Fever, ma è un 5.2". Poi tra gli importati lo Xiaomi Mi4C che è ottimo ma non è facile trovarlo a quel prezzo. Sulle 150€ invece , sempre tra gli importati , lo xiaomi redmi 3
 
Re: Acquisto telefono 200€ massimo

Uhm , sulle 5" ce ne sono pochi , i migliori sono sui 5.5".... Ci starebbe il Wiko Fever, ma è un 5.2". Poi tra gli importati lo Xiaomi Mi4C che è ottimo ma non è facile trovarlo a quel prezzo. Sulle 150€ invece , sempre tra gli importati , lo xiaomi redmi 3
ciao sopra i 5 pollici dice che sono immensi e non gli vanno proprio bene! considerando che dovrebbe metterci la cover verrebbero troppo grossi.
Gli ho proposto il mio OnePlus One a 120€ con pellicola in vetro e ha rifiutato perchè troppo grande! oggi abbiamo visto lo zenfone 2 laser da 5'
e gli è piaciuto davvero molto! Ha tutto le caratteritiche che cercava! il redmi3 non gli piace esteticamente e gli altri sono un po' troppo grossi

- - - Updated - - -

Se dobbiamo andare su un device con snap 410 e 2gb di ram meglio il moto g poi a mio parere , ma preferisco qualcosa con hardware almeno a livello del fever :)
Dici che il moto G è meglio di quello zenfone? quale in particolare?
 
Re: Acquisto telefono 200€ massimo

ciao sopra i 5 pollici dice che sono immensi e non gli vanno proprio bene! considerando che dovrebbe metterci la cover verrebbero troppo grossi.
Gli ho proposto il mio OnePlus One a 120€ con pellicola in vetro e ha rifiutato perchè troppo grande! oggi abbiamo visto lo zenfone 2 laser da 5'
e gli è piaciuto davvero molto! Ha tutto le caratteritiche che cercava! il redmi3 non gli piace esteticamente e gli altri sono un po' troppo grossi

- - - Updated - - -


Dici che il moto G è meglio di quello zenfone? quale in particolare?

Versione 2015 con 2Gb di ram. Io negli shop fisici prenderei il fever.... E' di pochissimo proprio più grande dello zenfone 2 laser , roba di 5-6mm

- - - Updated - - -

Raga ci siete ancora?
Huawei p8 lite?
Motorola moto g? Quale?
Asus zenfone 2 laser 5' 2GB ram?

P8 lite no per autonomia. Zenfone si, buon device ma se dobbiamo andare su un device con snapdragon 410 e 2gb di ram a mio parere meglio il moto g oppure il bq x5 cyanogen, che hanno interfacce prive di bloatware e maggior autonomia. Io comunque andrei su qualcosa con hardware più performante..... Può comprare online?

Comunque lo so che gli sembrano enormi, ma deve cercare di farsi piacere i 5.5" per il futuro.... Già ora i migliori sono su quelle dimensioni :sisi:

- - - Updated - - -

Io con lo zenfone mi trovo a meraviglia. :sisi:

Non lo metto in dubbio, ma a parte che io prenderei qualcosa con hardware migliore, se deve prendere uno smartphone con snap 410 e 2gb di ram meglio il moto g oppure il bq aquaris x5 cyanogen che hanno un android più stock , senza bloatware e molte app preinstallate, cosa di cui l' ui Asus ne è piena anche se è ottimizzata abbastanza bene :sisi:. Poi hanno pure una miglior autonomia
 
Re: Acquisto telefono 200€ massimo

Versione 2015 con 2Gb di ram. Io negli shop fisici prenderei il fever.... E' di pochissimo proprio più grande dello zenfone 2 laser , roba di 5-6mm

- - - Updated - - -



P8 lite no per autonomia. Zenfone si, buon device ma se dobbiamo andare su un device con snapdragon 410 e 2gb di ram a mio parere meglio il moto g oppure il bq x5 cyanogen, che hanno interfacce prive di bloatware e maggior autonomia. Io comunque andrei su qualcosa con hardware più performante..... Può comprare online?

Comunque lo so che gli sembrano enormi, ma deve cercare di farsi piacere i 5.5" per il futuro.... Già ora i migliori sono su quelle dimensioni :sisi:

- - - Updated - - -



Non lo metto in dubbio, ma a parte che io prenderei qualcosa con hardware migliore, se deve prendere uno smartphone con snap 410 e 2gb di ram meglio il moto g oppure il bq aquaris x5 cyanogen che hanno un android più stock , senza bloatware e molte app preinstallate, cosa di cui l' ui Asus ne è piena anche se è ottimizzata abbastanza bene :sisi:. Poi hanno pure una miglior autonomia
ok grazie mille quindi su quella fascia consigli il moto g (quale modello?) o quello cyanogen.
invece con hardware migliore cosa consigli? (si compra online)
grazie delle dritte :)
 
Re: Acquisto telefono 200€ massimo

ok grazie mille quindi su quella fascia consigli il moto g (quale modello?) o quello cyanogen.
invece con hardware migliore cosa consigli? (si compra online)
grazie delle dritte :)

Se la giocano alla pari, forse il bq per autonomia ma anche il moto g ha i suoi pregi, come l'impermeabilità :).

Con hardware migliore beh, l' mi4c se lo trovi in quella cifra, poi fever e Redmi 3 (ma hai detto che non gli piace). Poi il resto tutti over 5" , anche se alcuni come il letv x600 avendo cornici ridottissime sono grandi quanto dei 5" poco ottimizzati nelle cornici
 
Ultima modifica:
Re: Acquisto telefono 200€ massimo

Versione 2015 con 2Gb di ram. Io negli shop fisici prenderei il fever.... E' di pochissimo proprio più grande dello zenfone 2 laser , roba di 5-6mm

Il fever è grande come il flex2.

Boh francamente lo scenario è abbastanza povero di di buoni 5" compatti.
Gli unici che mi vengono in mente costano ben più di 200 euro...
 
Ultima modifica:
Re: Acquisto telefono 200€ massimo

Il fever è grande come il flex2.

Boh francamente lo scenario è ababstanza povero di di buoni 5" compatti.
Gli unici che mi vengono in mente costano ben più di 200 euro...

Giusto , è solo 1mm in più , ricordavo era più piccolo il fever. Cmq già , il trend del mercato va sempre più sui display da oltre 5" e i buoni dispositivi da massimo 5" iniziano ad essere sempre meno.....
 
Re: Acquisto telefono 200€ massimo

Se aspetti un po che esce l'iphone SE poi qualcuno copierà le dimensioni e torneranno gli Smartphone sotto i 5"
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top