DOMANDA Acquisto Tastiera Meccanica

Pubblicità
Chiedo scusa se mi intrometto....

Sono interessato alla Shine 5 con cherry brown ma non capisco sta storia di Amazon UK......

Ho sempre fatto acquisti da Amazon Italia....se acquisto su un Amazon diverso dal nostro come funziona?

- - - Updated - - -

Ho appena dato un'occhiata su Amazon UK...la Ducky Shine 5 con gli switch brown viene 140 sterline.....

Qualcuno mi spieghi bene quanto andrei a spendere.....

Su ebay viene 150 sterline + 10 di spedizione......

150 son circa 180 euro+la spedizione. Su amazon uk devi vedere se quel venditore spedisce gratis in Italia e magari chiediglielo e via ;)

150 son circa 180 euro+la spedizione. Su amazon uk devi vedere se quel venditore spedisce gratis in Italia e magari chiediglielo e via ;)

Su Amazon UK è venduta e spedita direttamente da Amazon....

Ho provato a fare l'ordire, senza però dare la conferma finale e alla fine il totale risulta 147,95 sterline......in euro sono quasi 182....

L'unica cosa che non capisco è il tasso di cambio.....a fine ordine dice che il tasso di cambio è 1,229 quando invece andando sui siti di economia lo danno a 1,183......

mmmh dipende ogni quanto amazon aggiorna il cambio, probabilmente non lo fa tutti i giorni/settimane, non te lo so dire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro