DOMANDA Acquisto Tastiera Meccanica...quale Cherry?

Pubblicità
ti bastano 90 euro per una cm xt, per avere una tastiera decisamente migliore, altrimenti 80 euro per una ducky, ancora migliore...ecc..ecc a salire. Intorno dai 150 in su o si spende per HHKB, Realforce, Whitefox o non ha senso.
La whitefox è davvero notevole le uniche pecche sono la non facile reperibilità... basta osservare quando torna up il drop su massdrop, dura si e no 1 giorno. E i floating keycaps a gusto mio. Per il resto ordinatemene una.

La whitefox è davvero notevole le uniche pecche sono la non facile reperibilità... basta osservare quando torna up il drop su massdrop, dura si e no 1 giorno. E i floating keycaps a gusto mio. Per il resto ordinatemene una.
è si...quello è il problema. E poi se me la devo costruite voglio anche un saldatore decente, che il mio fa schifo XD

Cerando un po' ho trovato 2 tastiere che sembrano, e ripeto sempbrano per quanto ne possa sapere, interessanti e sulla cifra che potrei spendere...la Razer Blackwidow Ultimate 2016 e la Asus Strix Tactic Pro...qualcuno me le consiglia?

Cerando un po' ho trovato 2 tastiere che sembrano, e ripeto sempbrano per quanto ne possa sapere, interessanti e sulla cifra che potrei spendere
Assolutamente no...Keycaps non si trovano per quelle e ci sono tastiere fatte molto ma molto meglio in base al tuo budget...
Poi se vuoi una tastiera giocattolo che da l'idea di non so cosa per via del design, allora prendi pure quell'Asus o la Razer. Se vuoi invece puntare su una tastiera seria, fatta con buoni materiali come dio comanda allora leggiti qualche thread qui sul foro..abbiamo straparlato di tutto.

Io comprerei anche un set di caps colorati per dare un tocco un più cool, magari PBT. Serve layout US o UK.

Se ti accontenti del set di tasti inglesi ti consiglio la aukey, con 50 70 euro te la porti a casa!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mmmmh ma anche no...diciamo intorno ai 35-40 può avere un buon rapporto qualità prezzo...ma è comunque pessima, meglio andare su qualcosa di decente usato...molto più worth

Pubblicità
Pubblicità
Indietro