Raskash
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 49
Salve ragazzi, vorrei cambiare la mia tastiera attuale in quanto non funziona bene l switch relativo alla "o", difatti dato che utilizzo la tastiera non solo per il gaming ma anche per programmare e scrivere, trovo molto frustrante la cosa, attualmente la tastiera che ho è la seguente, premetto che me l'hanno regalata dato che non la usavano più. Ora, analizzando le altre discussioni sul forum ho visto che molto spesso consigliano anche tastiere con layout differenti da quello italiano e in tal caso sarei anche disposto a provare, ovviamente preferirei acquistare su amazon anche se sempre sul forum ho visto che non c'è molta scelta lì. L'unica cosa che vorrei tenere è l'RGB e soprattutto il tastierino numerico. Ovviamente sarei orientato verso una tastiera che sia migliore rispetto a quella attuale. Avete qualche consiglio?
EDIT: per risparmiare sarei anche disposto a provare a riparare il problema dello switch solo che non ho la minima idea di come si faccia e soprattutto se si possa fare.
EDIT: per risparmiare sarei anche disposto a provare a riparare il problema dello switch solo che non ho la minima idea di come si faccia e soprattutto se si possa fare.
Ultima modifica: