Acquisto tastiera con schermino

Raskash

Utente Attivo
219
10
Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di un consiglio riguardante l'acquisto di una tastiera. La tastiera va bene con qualsiasi layout, anche se preferibilmente è meglio quello US, ed anche qualsiasi dimensione l'unico vincolo è che dovrebbe avere uno schermino led oltre ad essere hot swap in modo da poter cambiare il switch. La tastiera non è per me ma per la mia ragazza e lei utilizza principalmente il pad per giocare e proprio per questo motivo stavo pensando di valutare l'acquisto della suddetta tastiera su aliexpress o siti di questo tipo in modo da poter risparmiare un pochino dal momento che sono uno studente squattrinato. Come budget vorrei stare sui 100 euro. Ovviamente andrebbe bene pure comprarmi backbone switch e keycaps separati, la tastiera non deve essere per forza assemblata. Grazie a tutti.

P.S. allego in questo Link un possibile esempio della tastiera che starei cercando.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
70,297
32,564
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro