Acquisto tablet

Pubblicità

cherry88

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
32
Salve,
dovrei sostituire il mio tablet ormai più che obsoleto.
Non ho preferenze tra iOS/android/windows.
Verrà utilizzato per lo più per studio, appunti e navigazione internet ma anche per dello streaming.
Budget massimo 700€

Grazie

Salve,
dovrei sostituire il mio tablet ormai più che obsoleto.
Non ho preferenze tra iOS/android/windows.
Verrà utilizzato per lo più per studio, appunti e navigazione internet ma anche per dello streaming.
Budget massimo 700€

Grazie
appunti con penna = ipad
parti dall'ipad base (credo uscirà entro fine mese il nuovo) e arriva a massimo l'ipad air se vuoi qualcosa che si trasformi in un mini pc, basta un hub con usb C e ci colleghi monitor e periferiche (puoi farlo solo con ipad air e pro, con cpu M1, M2, M4)

Grazie.
Navigando ho visto il Lenovo tab 12 con tutto il bundle a neanche 600€, cosa ne pensate?
sopra i 300€ non prenderei tablet android, non sono altro che dei grossi telefoni che non possono chiamare, non c'è un ottimizzazione seria da poterli utilizzare per produttività

Ah...ok...
Allora punterò su ipad.
Grazie
con l'ipad base puoi fare tutto quello che hai chiesto, io ho il mini e utilizzo un pennino da 15€ per scrivere, se non disegni, l'apple pen originale è inutile acquistarlo, l'ipad air va preso solo se necessiti di tanta potenza, è un prodotto che permette di editare video direttamente con la gpu integrata

penso di si, dalle info in rete:
potrebbe fare il suo debutto nei primi mesi del 2025. La notizia, condivisa da 9to5mac e basata su fonti affidabili nel panorama tech
e il CES è in corso ora

Pubblicità
Pubblicità