Acquisto tablet economico università

Pubblicità
Ho capito, quindi consigli assolutamente questo Xiaomi Tab 6 da 8 GB. La frequenza di aggiornamento di 144 hz non brucierà tutta la batteria in poco tempo, spero

Per niente. Ma comunque puoi settare manualmente 144 o 90 o 60 hertz fissi se vuoi.

Il refresh di default e' adattivo:

30, 48, 60 per streaming
50 se sguardi foto
90, 120, 144 per interfaccia, giochi, app personalizzate ecc,
30 per video a 30 fps
48 per video a 24 fps
60 per video a 60 fps.

Quando lo schermo e' statico, il refresh scende a 50.

Per niente. Ma comunque puoi settare manualmente 144 o 90 o 60 hertz fissi se vuoi.

Il refresh di default e' adattivo:

30, 48, 60 per streaming
50 se sguardi foto
90, 120, 144 per interfaccia, giochi, app personalizzate ecc,
30 per video a 30 fps
48 per video a 24 fps
60 per video a 60 fps.

Quando lo schermo e' statico, il refresh scende a 50.
Ah ok wow! Grazie allora

Alla fine non ho ancora completato l'ordine, vorrei farlo entro domani che in caso ho fino al 31 di gennaio per procedere con un eventuale reso. Le opzioni sono ancora Samsung Tab A8 e Xiaomi Pad 6 o sono usciti altri tablet convenienti con il black friday/più nuovi?

Però sono le versioni con 6 GB di RAM, convengono?
non credere cambi poi molto, se non fai multitasking spinto non cambia niente
il mio tablet ha 4gb di ram e netflix-youtube li mantiene in ram, anche alcune pagine di chrome (le cose contemporaneamente intendo), ho usato per 4 anni uno smartphone da 6gb di ram senza assolutamente sentire che fosse poca, ora ho uno smartphone da 12gb ma perché quello era e non per necessità

i 68€ risparmiati potresti spenderli per una tastiera-cover, dipende dalle esigenze, come sovraprezzo 68€ per 2gb extra di ram e 128gb in più di storage non è esagerato, dipende da te insomma

però si, confermo che xiaomi pad 6 è il best buy per i tablet android a quel prezzo, magari fai una bella pulizia delle app indesiderate non disinstallabili dal tablet, tramite adb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro