Acquisto tablet economico università

Pubblicità
Sembrano uguali. Quello da 268 e' nero e versione italiana, quello da 214 e' grigio e versione boh, sempre EU comunque.

Sembrano uguali. Quello da 268 e' nero e versione italiana, quello da 214 e' grigio e versione boh, sempre EU comunque.
Ma dovrebbero esserci solo 3 colori: rosa, grigio chiaro e grigio scuro. Mi sembrano entrambi grigio scuro. Quello da 214 non è versione italiana?

Non ci sta scritto per cosa e'. Anche se ti viene una versione europea alla fine non cambia niente. L'unica cosa che ti cambia e' che se usi Samsung Pay per pagare cashless, se il tablet non e' italiano Samsung Pay in Italia non ti funziona. E che le patch di sicurezza ti arrivano quando arrivano nel mercato di provenienza del tablet. Cioe' subito prima o subito dopo l'Italia.

Io stesso ho un Samsung portoghese e non mi cambia la vita. Anche perche' di Samsung Pay non mi frega niente.

A8 ha ancora qualche mese di patch e poi finisce il supporto. Quindi alla fine ti cambia la vita ancora meno a te.

Non ci sta scritto per cosa e'. Anche se ti viene una versione europea alla fine non cambia niente. L'unica cosa che ti cambia e' che se usi Samsung Pay per pagare cashless, se il tablet non e' italiano Samsung Pay in Italia non ti funziona. E che le patch di sicurezza ti arrivano quando arrivano nel mercato di provenienza del tablet. Cioe' subito prima o subito dopo l'Italia.

Io stesso ho un Samsung portoghese e non mi cambia la vita. Anche perche' di Samsung Pay non mi frega niente.

A8 ha ancora qualche mese di patch e poi finisce il supporto. Quindi alla fine ti cambia la vita ancora meno a te.
Anche perché Samsung Pay non lo hanno ovunque, al contrario invece di Google Pay, ma poi non userei il tablet per pagare! Se l'unica differenza è quella, dato che le patch arrivano quasi in contemporanea, non vedo perché spendere di più inutilmente!

Tanto che ci sei prenditi pure una cover Spigen ed un vetro temperato su Amazon. Se invece la cover la vuoi con la tastiera, li hai solo cover cinesi come scelta.

Ricordati il suggerimento che ti diedi giorni fa:

Se dovesse lagghicchiare, vai sul Galaxy Store e ti scarichi l'app chiamata "Good Guardians the new name of Galaxy". Apri l'app e ti scarichi al proprio interno "Galaxy App Booster". La apri e premi "optimize now". L'app ottimizzera' il telefono (incluse tutte le app) e aumentera' lievemente la performance generale.

Se vuoi aumentare la reattivita' visiva del tablet, devi disabilitare le animazioni. Vai su impostazioni - accessibilita' - miglioramenti visibilita' - rimuovi animazioni.

Prenderò qualcosa verosimilmente verso ottobre, nel mentre ho letto notizie sul lancio di un Samsung Tab A9 con batteria di soli 5000 mAh, ma perché mai dovrebbero fare un passo indietro sulla durata?

Non si sa ancora niente di A9.

Se ci sta una versione da 5000 e' perche' probabilmente ci saranno due versioni diverse dello stesso tablet. Una meno costosa ed una piu' costosa.

Non si sa ancora niente di A9.

Se ci sta una versione da 5000 e' perche' probabilmente ci saranno due versioni diverse dello stesso tablet. Una meno costosa ed una piu' costosa.
Volendo considerare di spendere di più, tra iPad di 9 gen, Xiaomi Tab 5 (6 di RAM) e Xiaomi Tab 6 (8 di RAM) cosa consiglieresti? In particolare, tra quelli che costano uguale (iPad vs Xiaomi Tab 5 da 6 GB), come ti sembra come confronto?

Io personalmente andrei con uno Xiaomi Tab 6 a mani basse.

1. Perche' mi danno fastidio i bordoni spessi dell'iPad di nona generazione.
2. Perche' iPad e' piu' adatto a chi usa gia' prodotti Apple.
3. Perche' Xiaomi Pad 6 e' molto piu' recente, anche come connettivita'.
4. Perche' Xiaomi Pad 6 ha molta piu' qualita' generale ovunque.

Io personalmente andrei con uno Xiaomi Tab 6 a mani basse.

1. Perche' mi danno fastidio i bordoni spessi dell'iPad di nona generazione.
2. Perche' iPad e' piu' adatto a chi usa gia' prodotti Apple.
3. Perche' Xiaomi Pad 6 e' molto piu' recente, anche come connettivita'.
4. Perche' Xiaomi Pad 6 ha molta piu' qualita' generale ovunque.
Anche la versione da 6 GB di RAM o solo quella da 8?

E' anche piu' del doppio potente e con piu' del doppio di qualita' pero'.

E' nativo Android 13, arrivera' ad Android 15. Sempre se non decidono di aumentare il supporto come sugli smartphones.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro