- Reazioni
- 1,472
- Punteggio
- 143
Salve a tutti,
come da titolo sto cercando il miglior tablet per le mie esigenze: dovrò usarlo principalmente per l'università:
Il budget specifico non lo ho, ma mi piacerebbe prendere un dispositivo adatto alle mie esigenze senza strafare. Ho dato un'occhiata al Samsung A8 wifi versione da 128 GB e 4 di RAM, ma volevo un parere da voi esperti!
Grazie in anticipo!
come da titolo sto cercando il miglior tablet per le mie esigenze: dovrò usarlo principalmente per l'università:
- NON utilizzo programmi di grafica e NON mi serve la pennina
- NON ci giocherò
- NON mi serve una super fotocamera, non so neanche se la userò mai (tranne magari qualche videochiamata ma nulla di fondamentale)
- NON mi serve la connessione LTE, quando lo userò sarò sempre connesso a una rete wifi (i files li archivierò online)
- mi basta che sia veloce e responsivo, userò poche app alla volta ma quelle poche vorrei fossero estremamente rapide
- userò programmi per leggere i PDF e contemporaneamente i files di WORD
- lo userò per leggere le mail, youtube, discord, navigazione internet per ricerche e film in streaming
- vorrei che avesse una buona autonomia senza doverlo caricare troppo spesso
- se possibile, se conoscete tastiere bluetooth decenti in modo da poterle collegare per scrivere più rapidamente quando serve (sono ancora indeciso sull'utilità del touchpad)
Il budget specifico non lo ho, ma mi piacerebbe prendere un dispositivo adatto alle mie esigenze senza strafare. Ho dato un'occhiata al Samsung A8 wifi versione da 128 GB e 4 di RAM, ma volevo un parere da voi esperti!
Grazie in anticipo!
Ultima modifica: