KeyLimePie
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 61
vorrei una graduatoria dei migliori tablet trascurando il prezzo...intendo come potenza grafica e durata batteria...cosi vedo dove puntare :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nexus 7vorrei una graduatoria dei migliori tablet trascurando il prezzo...intendo come potenza grafica e durata batteria...cosi vedo dove puntare :sisi:
nexus 7
ottima potenza, prezzo basso, ottima autonomia, schermo 1270x720p
beh, per giocare in full hd serve più potenza, per giocare in hd invece un tegra3 è migliorecome schermo più grande visto che è un 7"
- - - Updated - - -
ho visto l asus tf 300 e tf 700..
pregi e difetti...anche se il 700 è migliore per via dello schermo in full HD...quale secondo voi scegliere??
beh, per giocare in full hd serve più potenza, per giocare in hd invece un tegra3 è migliore
ci sarebbe il nexus 10, ma non è in vendita in italia mi sembra
il primo decisamente, costa oltre la metà e la potenza è simileintendevo dire per rapporto qualità e prezzo tra il tf 300 e iltf 700
premetto che io non amo i prodotti Apple e per la chiusura e per la "politica" o "Filosofia" Apple chiamiamola come volete, ma la mia compagna possiede un Ipad retina e mia cognata un TF700 e al di fuori della secondo me grave mancanza di quest'ultimo del modulo 3g (anche se noi non abbiamo mai inserito una sim all'interno dell'Ipad, ma al massimo lo metto in tethering con il mio Evo 3D), comunque per un device di quel livello è una mancanza grave, guardando le "prestazioni" ad occhio mi sembra nettamente più performante l'Ipad, anche se "ad occhio" perchè non ho mai eseguito un benchmark sui due device per avere dei dati alla mano.
Poi ci sono i materiali ed a parer mio, nonostante non sia fatto di "plasticaccia", non c'è paragone vince anche li senza dubbio l'Ipad.
Dioaciamo che se l'Ipad avesse Android sarebbe perfetto ;) :D
in che senso?ma ho un presentimento che android ci lascierà
che vor di?:boh: non capisco cosa intendi? una cover di plastica è meglio della cover d'alluminio per il suono??:suicidio:... come estetica come il tf 300 visto che ha una cover in plastica che in alcuni aspetti come connettività e suono sembra migliore di una cover alluminio ...
che vor di?:boh: non capisco cosa intendi? una cover di plastica è meglio della cover d'alluminio per il suono??:suicidio: