PROBLEMA acquisto Tablet da Gaming

Pubblicità

KeyLimePie

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
61
vorrei una graduatoria dei migliori tablet trascurando il prezzo...intendo come potenza grafica e durata batteria...cosi vedo dove puntare :sisi:

nexus 7
ottima potenza, prezzo basso, ottima autonomia, schermo 1270x720p

come schermo più grande visto che è un 7"

- - - Updated - - -

ho visto l asus tf 300 e tf 700..

pregi e difetti...anche se il 700 è migliore per via dello schermo in full HD...quale secondo voi scegliere??

come schermo più grande visto che è un 7"

- - - Updated - - -

ho visto l asus tf 300 e tf 700..

pregi e difetti...anche se il 700 è migliore per via dello schermo in full HD...quale secondo voi scegliere??
beh, per giocare in full hd serve più potenza, per giocare in hd invece un tegra3 è migliore
ci sarebbe il nexus 10, ma non è in vendita in italia mi sembra

premetto che io non amo i prodotti Apple e per la chiusura e per la "politica" o "Filosofia" Apple chiamiamola come volete, ma la mia compagna possiede un Ipad retina e mia cognata un TF700 e al di fuori della secondo me grave mancanza di quest'ultimo del modulo 3g (anche se noi non abbiamo mai inserito una sim all'interno dell'Ipad, ma al massimo lo metto in tethering con il mio Evo 3D), comunque per un device di quel livello è una mancanza grave, guardando le "prestazioni" ad occhio mi sembra nettamente più performante l'Ipad, anche se "ad occhio" perchè non ho mai eseguito un benchmark sui due device per avere dei dati alla mano.
Poi ci sono i materiali ed a parer mio, nonostante non sia fatto di "plasticaccia", non c'è paragone vince anche li senza dubbio l'Ipad.
Dioaciamo che se l'Ipad avesse Android sarebbe perfetto ;) :D

premetto che io non amo i prodotti Apple e per la chiusura e per la "politica" o "Filosofia" Apple chiamiamola come volete, ma la mia compagna possiede un Ipad retina e mia cognata un TF700 e al di fuori della secondo me grave mancanza di quest'ultimo del modulo 3g (anche se noi non abbiamo mai inserito una sim all'interno dell'Ipad, ma al massimo lo metto in tethering con il mio Evo 3D), comunque per un device di quel livello è una mancanza grave, guardando le "prestazioni" ad occhio mi sembra nettamente più performante l'Ipad, anche se "ad occhio" perchè non ho mai eseguito un benchmark sui due device per avere dei dati alla mano.
Poi ci sono i materiali ed a parer mio, nonostante non sia fatto di "plasticaccia", non c'è paragone vince anche li senza dubbio l'Ipad.
Dioaciamo che se l'Ipad avesse Android sarebbe perfetto ;) :D

infatti e per questo che punto su so android ma ho un presentimento che android ci lascierà.......quindi mi consigli il tf 300 che costa sui 300 euro o il tf 700 sui 600 euri..solo per avere un fullhd e cover alluminio e flash.......da scartare l asus rt

come software durerà ancora a lungo

- - - Updated - - -

come estetica come il tf 300 visto che ha una cover in plastica che in alcuni aspetti come connettività e suono sembra migliore di una cover alluminio
è aggiornato a jelly bean 4.2.2

... come estetica come il tf 300 visto che ha una cover in plastica che in alcuni aspetti come connettività e suono sembra migliore di una cover alluminio ...
che vor di?:boh: non capisco cosa intendi? una cover di plastica è meglio della cover d'alluminio per il suono??:suicidio:

che vor di?:boh: non capisco cosa intendi? una cover di plastica è meglio della cover d'alluminio per il suono??:suicidio:

confrontando con il tf 700 cover alluminio si riscontra che la connettività e il suono sono un pochino più scarsi del tf 300 con cover in plastik

in poche parole quali dei tablet mi consigliate

tf 700
tf 300
nexus (manca la fotocamera che mi servirebbe)
ipad

Pubblicità
Pubblicità
Indietro