Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che case hai? FDD sta per fixed disk drive ovvero sempre hard disk oppure potrebbero anche essere gli alloggiamenti per i lettori dei floppy...comunque puoi vedere anche su altri shop se su amazon non c'è...sennò ho visto che da amazon li spediscono in 2\3 settimane, puoi aspettare se vuoi prenderlo proprio da li...
Il case é un midi Thermaltake V4 ATX. L'ssd volevo prenderlo da Amazon perché lo uso sempre per gli acquisti online e non ho mai avuto problemi, ma soprattutto il prezzo dell'840 evo é il più basso che si trova in rete! Aspetterò :)
il case è già predisposto per un SSD quindi come detto da liupen puoi prenderlo anche senza desktop kit :)Il case é un midi Thermaltake V4 ATX
il case è già predisposto per un SSD quindi come detto da liupen puoi prenderlo anche senza desktop kit :)
Ti riporto le specifiche che ho trovato:
Motherboard Support Micro ATX\Standard ATX
Motherboard Tray No
5.25" Drive Bay 4
Ext. 3.5" Drive Bay 1
Int. 3.5" Drive Bay 4 with 1 x 2.5" SSD / HDD
Expansion Slots 7
Compra pure la versione stan alone, il tuo case è predisposto per alloggiare un ssd anche senza un adattatore (che costa pochi euro).