Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un honor 400 pro, un mix tra le funzioni sport e classiche però magari anche un opzione per lo più pensata per lo sport non sarebbe male, qualsiasi opzione possibile è ben accettadipende dalle caratteristiche che cerchi, il budget c'è
che telefono hai?
Cosa ne pensi dell'amazfit balance e active 2? O anche rispetto al Huawei watch fit 3
Tu sei possessore del Huawei watch gt 5? Come lo trovi? Ha possibilità come i pagamenti nfc ed è waterproof?Ho avuto Amazfit in passato ed erano molto imprecisi nelle misurazioni (anche quelle chilometriche), poi gli ultimi Amazfit non so come siano, ma comunque a me come brand ha deluso e lo evito. Inoltre l'app Zepp non mi e' mai piaciuta.
Se devi prendere un Huawei Fit prendi piuttosto l'ultimo non quelli precedenti.
Quindi i 150 euro immagino non siano sforabili..
Mi sembra che anche il balance sia un ottima opzione cosa ne pensi rispetto all'active 2?io prima dell'apple watch avevo un amazfit, per quello che ci facevo andava bene, non faccio gare o roba dove mi serve la precisione, mi basta che tenga il tempo e che indichi i Km percorsi (se abbonda, meglio), il sistema zeppOS a me piaceva parecchio, quello di xiaomi non permette l'installazione di app terze
Non uso Huawei. Si ha NFC e impermeabilita'. Le specifiche le trovi tutte elencate qua https://consumer.huawei.com/it/wearables/watch-gt5/specs/Tu sei possessore del Huawei watch gt 5? Come lo trovi? Ha possibilità come i pagamenti nfc ed è waterproof?
in più ha le chiamate BT, ma non so come sia microfono e cassa, costa anche 40€ in piùMi sembra che anche il balance sia un ottima opzione cosa ne pensi rispetto all'active 2?
Qua parli dell'active 2 o del balance?in più ha le chiamate BT, ma non so come sia microfono e cassa, costa anche 40€ in più
del balanceQua parli dell'active 2 o del balance?