Acquisto Smartwatch Budget

Pubblicità

Nerij97

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
37
Salve a tutti, vorrei comprare uno Smartwatch ma non saprei quale scegliere, il mio budget è di circa 150€,si trova qualcosa di buono per questa cifra?

amazfit (questo ha l'NFC se vuoi pagare con lo smartwatch)
fitbit è leggermente più avanzato, ed è un brand storico degli smartwatch sportivi

penso che entrambi facciano al caso tuo, tengono traccia in modo "generico" delle calorie perse in base all'esercizio (calcolano in base all'altezza e peso + il movimento che generi), io ho 300€ di apple watch e una volta usciti i dati, se non hai un applicazione terza che li legga a dovere e che ti generei un report comprensibile per gente normale, tu te ne fai veramente poco

Che ne pensi dell'amazfit balance? O rimane migliore l'active 2 premium? Di quest'ultimo è possibile cambiare il cinturino?

Ho avuto Amazfit in passato ed erano molto imprecisi nelle misurazioni (anche quelle chilometriche), poi gli ultimi Amazfit non so come siano, ma comunque a me come brand ha deluso e lo evito. Inoltre l'app Zepp non mi e' mai piaciuta.

Se devi prendere un Huawei Fit prendi piuttosto l'ultimo non quelli precedenti.

Quindi i 150 euro immagino non siano sforabili..

Ho avuto Amazfit in passato ed erano molto imprecisi nelle misurazioni (anche quelle chilometriche), poi gli ultimi Amazfit non so come siano, ma comunque a me come brand ha deluso e lo evito. Inoltre l'app Zepp non mi e' mai piaciuta.

Se devi prendere un Huawei Fit prendi piuttosto l'ultimo non quelli precedenti.

Quindi i 150 euro immagino non siano sforabili..
Tu sei possessore del Huawei watch gt 5? Come lo trovi? Ha possibilità come i pagamenti nfc ed è waterproof?

io prima dell'apple watch avevo un amazfit, per quello che ci facevo andava bene, non faccio gare o roba dove mi serve la precisione, mi basta che tenga il tempo e che indichi i Km percorsi (se abbonda, meglio 😂 ), il sistema zeppOS a me piaceva parecchio, quello di xiaomi non permette l'installazione di app terze

io prima dell'apple watch avevo un amazfit, per quello che ci facevo andava bene, non faccio gare o roba dove mi serve la precisione, mi basta che tenga il tempo e che indichi i Km percorsi (se abbonda, meglio 😂 ), il sistema zeppOS a me piaceva parecchio, quello di xiaomi non permette l'installazione di app terze
Mi sembra che anche il balance sia un ottima opzione cosa ne pensi rispetto all'active 2?

Pubblicità
Pubblicità