DOMANDA Acquisto Smartphone

Pubblicità
Se posso volevo farti un'ultima domanda , Siccome non me ne intendo molto di fotografia e onestamente avendo sempre avuti telefoni schifosi non mi sono mai dilettato nel fare foto , Cos'è meglio scattare a 20 megapixel 4:3 oppure 12 megapixel 16:9 ?lo stesso discorso vale per la fotocamera frontale , Ti parlo ovviamente con il nuovissimo Honor 9 che devo dire fa foto paurose :shock:
Teoricamente in 4:3 un selfie, macro o foto di un soggetto vicino...in 16:9 ad esempio un tramonto, alba o un soggetto piuttosto lontano.
Però la differenza di pixel è enorme...

Se posso volevo farti un'ultima domanda , Siccome non me ne intendo molto di fotografia e onestamente avendo sempre avuti telefoni schifosi non mi sono mai dilettato nel fare foto , Cos'è meglio scattare a 20 megapixel 4:3 oppure 12 megapixel 16:9 ?lo stesso discorso vale per la fotocamera frontale , Ti parlo ovviamente con il nuovissimo Honor 9 che devo dire fa foto paurose :shock:

Ovviamente a 20 mpxl, però quello in 16:9 poi + un formato molto più fruibile perchè prende tutto lo schermo

:skept: Vabbè allora tipo tramonti o cose del genere vado di 20 e in caso ritaglio a 16:9 , Grazie a tutti , buone feste :D Viva honor!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro