DOMANDA Acquisto Smartphone

suchbeast

Utente Attivo
263
16
Salve a tutti e buone feste a tutti ! Volevo comprare un nuovo smartphone, Ed ero indeciso solo e soltanto to tra questi due
1 : Honor 9
2 :Samsung Galaxy a5 2017
Mi interessa avere una buona fotocamera e buone prestazioni
Il budget massimo è ovviamente quello del costo massimo dell'Honor 9.
Grazie a tutti in anticipo per gli eventuali consigli :)
 

WasabiEZ

Utente Attivo
332
211
CPU
Intel Core i7 7700k
Dissipatore
DeepCool Captain 240EX RGB 240mm
Scheda Madre
Asrock Z270 Extreme 4
HDD
Toshiba P300 1TB
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16gb (2x8) 3000mhz
GPU
Gigabyte Windforce G1 GTX 970 4GB
Monitor
Asus VG245HE
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550w
Case
In Win 303
Periferiche
Mionix Naos 3200,Sharkoon SGK3 RGB Kailh Brown,Sharkoon B1
OS
Windows 10
a basso prezzo c'è anche lo xiami redmi note 4(4/64)se non vuoi spendere molto
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Salve a tutti e buone feste a tutti ! Volevo comprare un nuovo smartphone, Ed ero indeciso solo e soltanto to tra questi due
1 : Honor 9
2 :Samsung Galaxy a5 2017
Mi interessa avere una buona fotocamera e buone prestazioni
Il budget massimo è ovviamente quello del costo massimo dell'Honor 9.
Grazie a tutti in anticipo per gli eventuali consigli :)

Perchè solo tra questi due ?
 

Micheal Taggart

Utente Attivo
344
100
Salve a tutti e buone feste a tutti ! Volevo comprare un nuovo smartphone, Ed ero indeciso solo e soltanto to tra questi due
1 : Honor 9
2 :Samsung Galaxy a5 2017
Mi interessa avere una buona fotocamera e buone prestazioni
Il budget massimo è ovviamente quello del costo massimo dell'Honor 9.
Grazie a tutti in anticipo per gli eventuali consigli :)
Aldilà del display, dove il SuperAmoled di Samsung vince sempre, e dell'autonomia paragonabile su entrambi, in tutto e per tutto Honor 9 è superiore. Miglior fotocamera, prestazioni superiori, interfaccia emui più leggera e fluida, fingerprint più efficiente, 64GB di memoria interna espandibili e 4GB di ram. Al prezzo attuale poi ha un rapporto qualità/prezzo altissimo: https://goo.gl/AHB3f3

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Aldilà del display, dove il SuperAmoled di Samsung vince sempre, e dell'autonomia paragonabile su entrambi, in tutto e per tutto Honor 9 è superiore. Miglior fotocamera, prestazioni superiori, interfaccia emui più leggera e fluida, fingerprint più efficiente, 64GB di memoria interna espandibili e 4GB di ram. Al prezzo attuale poi ha un rapporto qualità/prezzo altissimo: https://goo.gl/AHB3f3

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Altissimi....ottimo più che altro
Il Mi Note 3 lo straccia

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Senza banda 20, senza jack audio, con un pannello IPS con angoli di visione pessimi, una fotocamera inferiore in particolare in condizioni di scarsa illuminazione... :deserto:
Banda 20 problema di poco conto, jack audio che non va più di moda (), schermo IPS che per costruzione ha angoli di visione di 178° e fotocamera superiore.
Senza contare prestazioni ed autonomia migliori a 100 euro in meno

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

suchbeast

Utente Attivo
263
16
Banda 20 problema di poco conto, jack audio che non va più di moda (), schermo IPS che per costruzione ha angoli di visione di 178° e fotocamera superiore.
Senza contare prestazioni ed autonomia migliori a 100 euro in meno

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Beh che dire , Grazie a tutti voi per le risposte, mi è già arrivato il nuovissimo Honor 9 , Vi ho ascoltato e mi sa che ho fatto bene , ora volevo chiedervi un'informazione qualora fosse possibile , C'è la possibilità di rimpicciolire le icone ? E' meglio il drawer oppure tutte le app sulla home? Passando da un Samsung Galaxy a5 (2015) a Huawei , diciamo che sono come un'Utente che passa da Windows a Mac :D
 
Ultima modifica:

Micheal Taggart

Utente Attivo
344
100
Beh che dire , Grazie a tutti voi per le risposte, mi è già arrivato il nuovissimo Honor 9 , Vi ho ascoltato e mi sa che ho fatto bene , ora volevo chiedervi un'informazione qualora fosse possibile , C'è la possibilità di rimpicciolire le icone ? E' meglio il drawer oppure tutte le app sulla home? Passando da un Samsung Galaxy a5 (2015) a Huawei , diciamo che sono come un'Utente che passa da Windows a Mac :D

Io faccio un misto (come ho sempre fatto), continuo ad utilizzare il drawer, ma la 30ina di app principali le tengo nelle schermate principali, con layout 5x5 :D

Rimpicciolire le icone non credo si possa, se non con qualche launcher alternativo, ma provalo un paio di giorni stock! ;)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

suchbeast

Utente Attivo
263
16
Io faccio un misto (come ho sempre fatto), continuo ad utilizzare il drawer, ma la 30ina di app principali le tengo nelle schermate principali, con layout 5x5 :D

Rimpicciolire le icone non credo si possa, se non con qualche launcher alternativo, ma provalo un paio di giorni stock! ;)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
E non c'è il 5x5 come layout , comunque mica è brutto così , ansi , è bellissimo! Arriverà presto il famoso mega aggiornamento di emuj e oreo ? Honor 9 sarà compatibile , lo riceverà?
 
Ultima modifica:

suchbeast

Utente Attivo
263
16
Io faccio un misto (come ho sempre fatto), continuo ad utilizzare il drawer, ma la 30ina di app principali le tengo nelle schermate principali, con layout 5x5 :D

Rimpicciolire le icone non credo si possa, se non con qualche launcher alternativo, ma provalo un paio di giorni stock! ;)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ci sei :D ?
 

Micheal Taggart

Utente Attivo
344
100
E non c'è il 5x5 come layout , comunque mica è brutto così , ansi , è bellissimo! Arriverà presto il famoso mega aggiornamento di emuj e oreo ? Honor 9 sarà compatibile , lo riceverà?
Sicuro non ci sia il 5x5?
Comunque ovviamente riceverà Oreo, ci mancherebbe :)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

suchbeast

Utente Attivo
263
16
Calmo.... è permesso un solo uomo ogni 24h5 x 5 non in tutti ci sta, solitamente è un 4x5
Comunque si confermo, Oreo lo riceve sicuro

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Scusa la mia insistenza :D Per quanto riguardo la data , si sa nulla :D ? Comunque Lo sto usando quest'Honor 9 , E' propio una bestia :O
 

suchbeast

Utente Attivo
263
16
Calmo.... è permesso un solo uomo ogni 24h5 x 5 non in tutti ci sta, solitamente è un 4x5
Comunque si confermo, Oreo lo riceve sicuro

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Se posso volevo farti un'ultima domanda , Siccome non me ne intendo molto di fotografia e onestamente avendo sempre avuti telefoni schifosi non mi sono mai dilettato nel fare foto , Cos'è meglio scattare a 20 megapixel 4:3 oppure 12 megapixel 16:9 ?lo stesso discorso vale per la fotocamera frontale , Ti parlo ovviamente con il nuovissimo Honor 9 che devo dire fa foto paurose :shock:
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili