acquisto smartphone per mia madre max 300 euro

• Autore discussione Autore discussione ska88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gentilissimi allora mi segno questo per ora, se qualcuno volesse dire la sua sento cmq volentieri anche altri pareri, non devo ordinarlo stasera tanto

ragazzi una cosa scusate, ma mi pare di leggere che il caricabatterie (o filo per caricare , non capisco bene) non è incluso nel telefono x7 pro, ma che voi sappiate è un problema ? bisogna comprare qualcosa a parte oltre al telefono al fine di ricaricarlo ?? (in alternativa va bene il caricabatterie piu filo usb che già possiedo del cell samsung a9 di mio padre?)

Ultima modifica:
ragazzi una cosa scusate, ma mi pare di leggere che il caricabatterie (o filo per caricare , non capisco bene) non è incluso nel telefono x7 pro, ma che voi sappiate è un problema ? bisogna comprare qualcosa a parte oltre al telefono al fine di ricaricarlo ?? (in alternativa va bene il caricabatterie piu filo usb che già possiedo del cell samsung a9 di mio padre?)
grazie all'UE, tutti gli smartphone sono sprovvisti di carica batterie, se non specificato dal venditore o bundle, hai solo il cavo nella confezione, nel caso puoi utilizzare un caricabbaterie di un altro telefono, perdendo l'hyper charge a 90w

grazie all'UE, tutti gli smartphone sono sprovvisti di carica batterie, se non specificato dal venditore o bundle, hai solo il cavo nella confezione, nel caso puoi utilizzare un caricabbaterie di un altro telefono, perdendo l'hyper charge a 90w
Perdona l ignoranza ma il caricabatterie del Samsung a9 cellulare va bene quindi?

Va bene qualsiasi caricatore usb-c

Falso, nel caso specifico dell'x7 pro non usa più il proprietario hypercharge di xiaomi, ma dovrebbe supportare i normali standard di power delivery 90w, quindi si dovrebbe caricare velocemente anche con caricatori non originali se seguono profili di ricarica standard in teoria

Ovvio che se usi il caricatore da 20w o quello che è che si ha già in casa non caricherà mai a 90w, ma alla fine penso che se è per un genitore non abbiano fretta di caricare

Comunque l'F6 dovrebbe ancora averlo il caricatore in scatola nel caso, però ha meno batteria; inoltre con gli xiaomi serve prendere un 10/15 minuti per disattivare le pubblicità e disinstallare app inutili

Poi per pubblicità è cagate varie ci smanetto su, basta che siano removibili e che non si riceva messaggi spam inncontinuszione o robe simili (tipo Samsung per esperienza passata).... Ad ogni modo l importante che il caricatore che ho già vada bene anche se più lento, basta che funzioni.

Poi per pubblicità è cagate varie ci smanetto su, basta che siano removibili e che non si riceva messaggi spam inncontinuszione o robe simili (tipo Samsung per esperienza passata).... Ad ogni modo l importante che il caricatore che ho già vada bene anche se più lento, basta che funzioni.

Le notifiche fastidiose le hanno solo Mi Video e Mi Browser, basta disabilitarle. Anche l'app dei temi, però sono meno fastidiose, io le ho attive e ogni tanto arriva una notifica che ti dice tipo "Scopri nuovi temi per te" ecc ecc, ma puoi disabilitare anche quelle.

Per le pubblicità a livello di sistema basta disabilitare un servizio, tutte le altre sono all'interno delle app di Xiaomi; volendo uno può anche non usarle mai le app di Xiaomi e usare tutti i corrispettivi Google (Google file invece di Mi file, Google photos invece della galleria ecc). Altrimenti basta andare nelle impostazioni di ogni app e disattivare gli annunci, ci sono guide online per questo.

Ovviamente Mi Browser meglio non aprirlo mai, è parecchio brutto, come ogni persona normale si usa chrome o firefox o quello che si preferisce

Ragazzi io ho l'Honor 200 per me è una bomba, batteria infinita e foto pazzesche, davvero super posso solo che consigliarlo 👍🏻👍🏻👍🏻💪🏻

Pubblicità
Pubblicità
Indietro