Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie all'UE, tutti gli smartphone sono sprovvisti di carica batterie, se non specificato dal venditore o bundle, hai solo il cavo nella confezione, nel caso puoi utilizzare un caricabbaterie di un altro telefono, perdendo l'hyper charge a 90wragazzi una cosa scusate, ma mi pare di leggere che il caricabatterie (o filo per caricare , non capisco bene) non è incluso nel telefono x7 pro, ma che voi sappiate è un problema ? bisogna comprare qualcosa a parte oltre al telefono al fine di ricaricarlo ?? (in alternativa va bene il caricabatterie piu filo usb che già possiedo del cell samsung a9 di mio padre?)
Perdona l ignoranza ma il caricabatterie del Samsung a9 cellulare va bene quindi?grazie all'UE, tutti gli smartphone sono sprovvisti di carica batterie, se non specificato dal venditore o bundle, hai solo il cavo nella confezione, nel caso puoi utilizzare un caricabbaterie di un altro telefono, perdendo l'hyper charge a 90w
si, ma caricherà più lentamentePerdona l ignoranza ma il caricabatterie del Samsung a9 cellulare va bene quindi?
Va bene qualsiasi caricatore usb-cragazzi una cosa scusate, ma mi pare di leggere che il caricabatterie (o filo per caricare , non capisco bene) non è incluso nel telefono x7 pro, ma che voi sappiate è un problema ? bisogna comprare qualcosa a parte oltre al telefono al fine di ricaricarlo ?? (in alternativa va bene il caricabatterie piu filo usb che già possiedo del cell samsung a9 di mio padre?)
Falso, nel caso specifico dell'x7 pro non usa più il proprietario hypercharge di xiaomi, ma dovrebbe supportare i normali standard di power delivery 90w, quindi si dovrebbe caricare velocemente anche con caricatori non originali se seguono profili di ricarica standard in teoriagrazie all'UE, tutti gli smartphone sono sprovvisti di carica batterie, se non specificato dal venditore o bundle, hai solo il cavo nella confezione, nel caso puoi utilizzare un caricabbaterie di un altro telefono, perdendo l'hyper charge a 90w
Poi per pubblicità è cagate varie ci smanetto su, basta che siano removibili e che non si riceva messaggi spam inncontinuszione o robe simili (tipo Samsung per esperienza passata).... Ad ogni modo l importante che il caricatore che ho già vada bene anche se più lento, basta che funzioni.
Sei arrivato troppo tardiRagazzi io ho l'Honor 200 per me è una bomba, batteria infinita e foto pazzesche, davvero super posso solo che consigliarlo![]()