acquisto smartphone per mia madre max 300 euro

• Autore discussione Autore discussione ska88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ne ho preso uno su amazon, sempre carica massima 100W, credo che andrà bene.

Spera; ultimamente la carica veloce i produttori la relegavano ai loro profili custom aka, senza caricatore "di marca" non carica veloce. Non so se sia il caso dell'Honor o se abbia il power delivery standard, ma probabile la prima

Spera; ultimamente la carica veloce i produttori la relegavano ai loro profili custom aka, senza caricatore "di marca" non carica veloce. Non so se sia il caso dell'Honor o se abbia il power delivery standard, ma probabile la prima
allora, il telefono ha riconosciuto la carica da 100W, quindi tutto ok fino ad ora con la carica veloce. Posso dire che l'honor 200 è un buon telefono ed aggiornato all'ultima versione del magicOS su android 14. Per mia moglie è pure troppo! 😁

Ottimo 👍🏻
Secondo me è un super telefono per la fascia di prezzo in cui è collocato. Le foto sono bellissime e la batteria è infinita, io sono contentissimo🎊

sono tornato di nuovo qui, caricabatteria rotto!!😢 del honor 200, ha cominciato a fare lampeggiare lo schermo stamattina, provato anche sul mio telefono e nulla, non carica più, che sfiga, ora gli ho messo uno generico da 66watt e per ora va bene, ovviamente carica a 66watt non importa. Speriamo 🤞questo regga.

no, purtroppo costa troppo. Era uno generico. Ma la tua è solo una curiosità oppure un aiuto a capire e a farmi capire?

Credo fosse per capire se il problema qualitativo fosse proprio sull'azienda, invece quelli generici alla fine è abbastanza normale che non durino come si deve

Onestamente non è che 66w siano pochi comunque, assumendo che carichi effettivamente a 66

si va bene tutto ma è durato solamente un mese! e il bello che non posso fare il reso perchè quest'ultimo ha la durata di soli 14/15 giorni.

si si lo so, ora mia moglie non sa quanto stava caricando, poi lo vedo io dopo.

Conviene prenderlo almeno di un brand orientale in genere affidabile, come Anker. Qualsiasi cosa senza marca (o con marche a caso che cambiano ogni giorno) è della qualità più bassa in giro in genere

tu ti rendi conto che il caricabatteria mi è durato solamente un mese? sarò stato sfortunato!😫 che dire. E' QUESTO che ho ordinato. Purtroppo a saperlo non è anker.

L'hai pure pagato considerando che gli Anker a 67W si trovano anche a 20 euro volendo

Resta ovviamente il dubbio se poi caricatori generici di questo tipo funzionino con il profilo di carica rapida di Honor, ma meglio una carica lenta che una veloce che dura un mese. Altrimenti si spende un po' di più e si cerca di beccare il caricatore originale di Honor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro