Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Schermo attorno ai 5 pollici, meglio se fullhd, anche qualcosa di più può andare. Non ho richieste particolari in fatto di fotocamera, preferisco che il telefono sia fluido nell'uso quotidiano e che (con i limiti dovuti al prezzo) possa essere abbastanza longevo.Ciao, cosa ti interessa in particolare?
Direi Xiaomi Redmi Note 4 e risparmi anche qualcosaSchermo attorno ai 5 pollici, meglio se fullhd, anche qualcosa di più può andare. Non ho richieste particolari in fatto di fotocamera, preferisco che il telefono sia fluido nell'uso quotidiano e che (con i limiti dovuti al prezzo) possa essere abbastanza longevo.
Mi è arrivato sottomano ora un volantino di una catena di distribuzione dal nome rosso e dal 21 hanno il p9 lite a 199 euro.. potrebbe valer la pena di spendere quei soldi in più? comunque sulla fascia che ho scritto inizialmente ho visto che molti consigliano xiaomi, e non mi dispiacerebbe provare, solo che non so davvero orientarmi la miriade di versioni diverse.
Edit: aggiungo una batteria che duri fino a metà pomeriggio almeno, questo telefono dopo nemmeno 10 ore è scarico..
Tra gli Xiaomi farebbe per te il redmi 4 pro, peccato che lo abbiano messo fuori produzione (se vuoi ne trovi uno quasi perfetto anche qui sul mercatino, potrebbe valerne la pena). Al momento si trova intorno ai 100€ il redmi 4x https://www.gearbest.com/cell-phones/pp_705127.html?lkid=11375274, ma rispetto al pro perde in prestazioni e nello schermo solo hd. Oppure il mi5s https://www.gearbest.com/cell-phones/pp_706441.html?wid=4 salendo di pochissimi euro (per i prezzi di gearbest si usano i coupon per limare ancora il prezzo).Schermo attorno ai 5 pollici, meglio se fullhd, anche qualcosa di più può andare. Non ho richieste particolari in fatto di fotocamera, preferisco che il telefono sia fluido nell'uso quotidiano e che (con i limiti dovuti al prezzo) possa essere abbastanza longevo.
Mi è arrivato sottomano ora un volantino di una catena di distribuzione dal nome rosso e dal 21 hanno il p9 lite a 199 euro.. potrebbe valer la pena di spendere quei soldi in più? comunque sulla fascia che ho scritto inizialmente ho visto che molti consigliano xiaomi, e non mi dispiacerebbe provare, solo che non so davvero orientarmi la miriade di versioni diverse.
Edit: aggiungo una batteria che duri fino a metà pomeriggio almeno, questo telefono dopo nemmeno 10 ore è scarico..
Direi Xiaomi Redmi Note 4 e risparmi anche qualcosa
Tra gli Xiaomi farebbe per te il redmi 4 pro, peccato che lo abbiano messo fuori produzione (se vuoi ne trovi uno quasi perfetto anche qui sul mercatino, potrebbe valerne la pena). Al momento si trova intorno ai 100€ il redmi 4x https://www.gearbest.com/cell-phones/pp_705127.html?lkid=11375274, ma rispetto al pro perde in prestazioni e nello schermo solo hd. Oppure il mi5s https://www.gearbest.com/cell-phones/pp_706441.html?wid=4 salendo di pochissimi euro (per i prezzi di gearbest si usano i coupon per limare ancora il prezzo).
Il p9 lite è ottimo se arrivi a 200€, oppure valuta moto g5 e Lenovo k6 che rientrano ampiamente nel budget
Con i coupon su GearBest lo puoi trovare a 110€Ne ho trovato uno a 155 euro, versione 3gb ram e 32 interna.. si possono postare link a negozi?
Posta pure, ma a quel prezzo ci prendi la versione 4/64. La 3/32 Si trova anche a 100€ a volte, devi guardare siti o canali telegram che mettono i coupon. Comunque il redmi note 4 è perfetto se vanno bene 5.5 polliciNe ho trovato uno a 155 euro, versione 3gb ram e 32 interna.. si possono postare link a negozi?
Il vero risparmio si ha solo acquistando da gearbest, con garanzia di 1 anno e eventualmebte obbligo di rimandare lo smartphone in cina per farla valere. Se acquisti da shop italiani hai 2 anni di garanzia (se poi sia "vera" qua non se ne può discutere), ma buona parte del risparmio se ne va.Ciao, sono un po' titubante sul fatto di comprare dalla Cina, d'altronde mi chiedo se la garanzia degli shop italiani che vendono smartphone cinesi sia reale o se lascia a desiderare.. lenovo k6 mi piace, però rispetto a mi5s e redmi note 4 mi pare indietro come specifiche, giusto?
Posta pure, ma a quel prezzo ci prendi la versione 4/64. La 3/32 Si trova anche a 100€ a volte, devi guardare siti o canali telegram che mettono i coupon. Comunque il redmi note 4 è perfetto se vanno bene 5.5 pollici
Il vero risparmio si ha solo acquistando da gearbest, con garanzia di 1 anno e eventualmebte obbligo di rimandare lo smartphone in cina per farla valere. Se acquisti da shop italiani hai 2 anni di garanzia (se poi sia "vera" qua non se ne può discutere), ma buona parte del risparmio se ne va.
Si, il k6 è indietro come specifiche rispetto agli altri. Indietro anche al p9 lite.
Meglio moto g5 o lenovo k6, o ancora meglio huawei novaScrivo di nuovo in quanto tra ieri e oggi ho cercato altri smartphone, e mi pare buono l'honor 5c.. è una marca che sinceramente non conosco, può valerne la pena?
Meglio moto g5 o lenovo k6, o ancora meglio huawei nova