Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se aumenti la risoluzione si vede sempre più piccolo, poi tra l'altro il tuo monitor ha una risoluzione nativa e il funzionamento a risoluzioni più alte provoca distorsioni e a lungo andare anche il malfunzionamento del monitor stesso. Se hai un 17" probabilmente la risoluzione nativa è 1240X1024.per andy84
A2202
SWITCING POWER SUPPLY
ATX (V2.03 +12V)
MODEL: C2-AC 450 EL
INPUT:AC 220V 3A 50 MZ; 110V 6A 60MZ
DC OUTPUT
+3.3V 22A O -5V 0.5A W
+5V 30A R -12V 0.8 B
+12V 18A V P.G GRAY
+5VSB 2A P P.S ON G
edit. ho provato a impostare la massima risoluzione con la sk ke ho (geforce6150 se ) si vede tutto un pò + piccolo e normale ??
con questa non mi funziona nemmeno spiderman3 e gta san andreas ke prima andava ma ora va a scatti...
Se aumenti la risoluzione si vede sempre più piccolo, poi tra l'altro il tuo monitor ha una risoluzione nativa e il funzionamento a risoluzioni più alte provoca distorsioni e a lungo andare anche il malfunzionamento del monitor stesso. Se hai un 17" probabilmente la risoluzione nativa è 1240X1024.
Io ti consiglierei una ati hd4670:
- consuma poco
- ha prestazioni discrete ( di gram lunga superiori a quelle della tua scheda video attuale)
- costa relativamente poco (80 euro)
- la sfrutti completamente; infatti il tuo processore potrebbe anche limitare schede video superiori.
comunque grazie stefared;)
- il mio alimentatore la supporta??
- posso giocare a gioki come gta4 call of duty far cry senza problemi alla risoluzione ke voglio???
- ke direct x supporta ??
- nel mio paese si dice "lo sparagno non e mai guadagno":lol: quindi se devo spendere qualcosa in più per una cosa migliore e duratura ben venga