acquisto sk video

Pubblicità

tatox

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
38
vorrei comprare un sk video ati o nvidia ke sia
l uso e destinato soprattutto ai giochi come gta4
almeno con supporto directx 10.1
alimentatore : ho un 450W:cav:

budget 100£$

Considerando che giocherai a 1280*1024 mi verrebbe da consigliarti una 4850.
Purtroppo la cpu non è il massimo, quindi io prenderei una 9800GT. Risparmieresti 30 euro.
L'alimentatore al 99% è da cambiare.

per andy84
si la montero sul pc in sistema e vorrei giocare alla max risoluzione (si sottindende ke a natale montero almeno 3 gb di ram)
A2202

SWITCING POWER SUPPLY

ATX (V2.03 +12V)
MODEL: C2-AC 450 EL
INPUT:AC 220V 3A 50 MZ; 110V 6A 60MZ

DC OUTPUT

+3.3V 22A O -5V 0.5A W
+5V 30A R -12V 0.8 B
+12V 18A V P.G GRAY
+5VSB 2A P P.S ON G

edit. ho provato a impostare la massima risoluzione con la sk ke ho (geforce6150 se ) si vede tutto un pò + piccolo e normale ??
con questa non mi funziona nemmeno spiderman3 e gta san andreas ke prima andava ma ora va a scatti...

per andy84
A2202

SWITCING POWER SUPPLY

ATX (V2.03 +12V)
MODEL: C2-AC 450 EL
INPUT:AC 220V 3A 50 MZ; 110V 6A 60MZ

DC OUTPUT

+3.3V 22A O -5V 0.5A W
+5V 30A R -12V 0.8 B
+12V 18A V P.G GRAY
+5VSB 2A P P.S ON G

edit. ho provato a impostare la massima risoluzione con la sk ke ho (geforce6150 se ) si vede tutto un pò + piccolo e normale ??
con questa non mi funziona nemmeno spiderman3 e gta san andreas ke prima andava ma ora va a scatti...
Se aumenti la risoluzione si vede sempre più piccolo, poi tra l'altro il tuo monitor ha una risoluzione nativa e il funzionamento a risoluzioni più alte provoca distorsioni e a lungo andare anche il malfunzionamento del monitor stesso. Se hai un 17" probabilmente la risoluzione nativa è 1240X1024.
Io ti consiglierei una ati hd4670:

• consuma poco
  • ha prestazioni discrete ( di gram lunga superiori a quelle della tua scheda video attuale)
  • costa relativamente poco (80 euro)
  • la sfrutti completamente; infatti il tuo processore potrebbe anche limitare schede video superiori.

Se aumenti la risoluzione si vede sempre più piccolo, poi tra l'altro il tuo monitor ha una risoluzione nativa e il funzionamento a risoluzioni più alte provoca distorsioni e a lungo andare anche il malfunzionamento del monitor stesso. Se hai un 17" probabilmente la risoluzione nativa è 1240X1024.
Io ti consiglierei una ati hd4670:

• consuma poco
  • ha prestazioni discrete ( di gram lunga superiori a quelle della tua scheda video attuale)
  • costa relativamente poco (80 euro)
  • la sfrutti completamente; infatti il tuo processore potrebbe anche limitare schede video superiori.

• il mio alimentatore la supporta??
  • posso giocare a gioki come gta4 call of duty far cry senza problemi alla risoluzione ke voglio???
  • ke direct x supporta ??
  • nel mio paese si dice "lo sparagno non e mai guadagno":lol: quindi se devo spendere qualcosa in più per una cosa migliore e duratura ben venga
comunque grazie stefared;)

• il mio alimentatore la supporta??
  • posso giocare a gioki come gta4 call of duty far cry senza problemi alla risoluzione ke voglio???
  • ke direct x supporta ??
  • nel mio paese si dice "lo sparagno non e mai guadagno":lol: quindi se devo spendere qualcosa in più per una cosa migliore e duratura ben venga
comunque grazie stefared;)

• Sì senza problemi
  • No, ma a 1024X768 giochia nche con i filtri e dettagli alti, a 1240X1024 ti devi accontendare, con giochi pesanti come far cry 2 o crysis è improponibile di giocare a dettagli alti e filtri elevati.
  • DX 10.1
  • Puoi prenderw una hd4830 se vuoi prestazioni superiori, ma inizi ad essere cpu limited. Anche una 9600gt (che sarebbe un po' più potente) va bene.

la scheda consuma poco e forse ce la fa, per cod non ci sono problemi per FC2 non so probabilmente senza filtri si.
Supporta le DX10

raga non so ma andrò dal tecnico dove ho preso il pc e gli kiedo un consiglio......
se volete vi tengo aggiornati

Pubblicità
Pubblicità