Acquisto scheda video

Pubblicità
Arrivata poco fa, sigilli intatti, pellicole e cose varie. La scheda è nuova. Già installata. Sembra tutto ok. In questi giorni la testo e vediamo come va 🤷
Sarà un avanzo di magazzino a quel punto…
spero tu l’abbia pagata davvero poco, perché una 580 nel 2023 è davvero dura da digerire

Presa a €149
va bene va bene, ma a noi dispiace che spendete soldi su hardware vecchio e poco performante, questo è il fatto. cmq se a te sta bene così e in un futuro vicino o lontano che sia non hai grandi pretese allora per me va bene lo stesso, l'importante che si è felici dell'acquisto.

Massi dai, l"importante a sto punto è che duri e non ti si frigge, in questi anni su 10 schede fritte 7 erano rx 580 e 590, è un dato che non fa ben sperare

va bene va bene, ma a noi dispiace che spendete soldi su hardware vecchio e poco performante, questo è il fatto. cmq se a te sta bene così e in un futuro vicino o lontano che sia non hai grandi pretese allora per me va bene lo stesso, l'importante che si è felici dell'acquisto.
Ma sì sì, scheda presa solo per ovviare a quella integrata. Utilizzerò solo per qualche esclusiva pc in Full HD. Fai conto che, tra smartphone e console, ormai il pc lo accendo un paio di volte a settimana 😅

Massi dai, l"importante a sto punto è che duri e non ti si frigge, in questi anni su 10 schede fritte 7 erano rx 580 e 590, è un dato che non fa ben sperare
Ho avuto una 590 nitro plus per ben 3 anni, ottima vga, peccato per i driver.
per quanto si possono tenere quel tipo di schede? per 5 o 6 anni?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma sì sì, scheda presa solo per ovviare a quella integrata. Utilizzerò solo per qualche esclusiva pc in Full HD. Fai conto che, tra smartphone e console, ormai il pc lo accendo un paio di volte a settimana 😅
qualche esclusiva quale?

Ho avuto una 590 nitro plus per ben 3 anni, ottima vga, peccato per i driver.
per quanto si possono tenere quel tipo di schede? per 5 o 6 anni?

Le schede video non hanno una data di scadenza, ma sono componenti che scaldano e consumano, quindi soggetti ad usura. Sono uno dei primi punti di rottura dei PC.
Diciamo che se una scheda dura 5/6 anni il suo l’ha fatto.

Le Radeon 480 e 580 spesso le abbiamo viste morire anche prima dei 5 anni. Non ho una statistica valida da mostrare, ma sono tra quelle dove ho personalmente avuto più richieste di aiuto (peraltro erano molto consigliate all’epoca, in quanto garantivano buone prestazioni a prezzo accettabile).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro