ACQUISTO SCHEDA VIDEO

Pubblicità
O smonti il dissipatore però ti serve la pasta termica così fai una pulizia completa oppure per mandare via la polvere senza smontare usa un pannello e bomboletta ad aria compressa

A OK questa discussione la lascio aperta così in caso di problemi o di dubbi te li scrivo

- - - Updated - - -

a mi hanno appena detto che se devo prendere una scheda video che tra un paio di anni cambio per monitor o altro tanto vale prendere la 970 in quel caso il case è lo stesso ecc... ma l'alimentatore va bene lo stesso quello che mi hai consigliato tu prima ?

quindi la 970 la prendo o no? scusami non ti sto capendo tu hai detto che sarà più performante (lo so che con gli anni la cambierò per il fatto dell'evolversi dei giochi)

[h=1]Thermaltake Hamburg Alimentatore, 530W, Nero è questo l'alimentatore che dicevi tu? (è modulare?)[/h]è di qualità cioè mi dura per un paio di anni se non di più?

- - - Updated - - -

l'alimentatore che mi hai dato tu consuma solo quanto richiesto dal sistema giusto? ... non consuma tutti e 530 watt insieme anche se il sistema non li copre a pieno .

Perchè ho usato il programma della cooler master e mi avanzerebbero 200 watt che non vorrei venissero detratti dal consumo energetico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro