ACQUISTO SCHEDA VIDEO

Pubblicità
Qua.

Quell' alimentatore di Enermax ha solo il logo stampigliato sopra - sembra una barzelletta,pensando ai vecchi tempi.

E' il Cooler Master B600 v2.

Mediocre.

ecco qui la foto

2zzjf4y.jpg
Temo che per cambiare alim devi cambiare tutto :(

cambi case, mi pare piccolo per qualsiasi scheda in commercio, poi secondo me ha un areazione che nemmeno in un hangar di amianto chiuso sotto il sole di agosto...Poi magari ho detto una baggianata aspetti i consigli di chi è più esperto. Però può iniziare a farsi un idea nei grandi store online dove con 50€ si porta a casa dei case dignitosi...

no perchè sto aspettando la pagella :shocked: ma serve per forza il berlin come alimentatore ? io la configurazione attuale con la 960 non la cambio quindi 630 w non sarebbero eccessivi ?

Si potrebbe andare meno tipo ma a volte stare larghi non fa male poi il Berlin costa quanto un 550W di un marchio migliore

non so vorrei minimizzare la spesa e visto che sulla 960 non riesco hai qualcosa da proporre? qualche sito in cui si trova a meno di 200 anche usata può andar bene (usata non vuol dire che si rompa subito o che abbia minor prestazioni ) vero?

Usato dipende dall'onesta del venditore comunque ti consiglio la r9 280 a questo punto non perdi nulla e costa meno perché la 960 minimo sta 196€ non spedita

in quanto a prestazioni? e come farei visto che ora uso nvidia ; l'ottimizzazione software ?

- - - Updated - - -

oltre alla scheda video poi cambierebbe qualcosa con l'alimentatore ?

meno frequentemente però con l'uscita di giochi importanti viene subito eseguito l'aggiornamento giusto ? è affidabile amd perchè io non ho mai utilizzato parti hardware di quella casa

- - - Updated - - -

http://www.b**-****r.com/it/product/1278309/ va bene come modello ? può essere overcloccata fino a 1250 Mhz?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro