ACQUISTO SCHEDA VIDEO

Pubblicità
Un case direi Corsair spec 03, ali economico ma fa schifo meglio il Thermaltake Berlin, dissipatore cooler master T4 che è un dissipatore

il dissipatore cooler master che hai messo è quello da mettere sopra la cpu? perchè io come ventole ho trovato queste da 20 euro che poi potrei cambiare più avanti Noctua NF-F12 PWM ventola per PC: Amazon.it: Informatica (sono di ottima fattura)

- - - Updated - - -

a poi scusa come imposto le uscite usb ecc... perchè dopo che ho comprato quei componenti li dovrei montare... la scheda madre ci sta all'interno? non da problemi di spazio ''avanzato '' e poi leggendo su vari forum cambiando la scheda video si dovrebbero apportare delle modifiche nel bios ecc... e in totale fra scheda video case e alimentatore ci sarebbe una spesa di 300 euro .

sai percaso se c'è qualcuno che fa una specie di sconto se compri tutti e 3 i pezzi insieme?

- - - Updated - - -

a e poi l'alimentatore che mi hai dato tu è un plus mentre l'altro è un bronze (però il tuo ha il vantaggio che è compatibile con i5- i 7 ) non saprei decidermi

- - - Updated - - -

il case che mi hai dato ha anche il pannello davanti le prese d'aria che evita il passaggio della polvere e la filtra?

Quello che ti ho detto io e un dissipatore con la sua di ventola invece quella usala per raffreddare il case. In che senso impostare le usb?
Il case se è spazioso non è un danno anzi stai sicuro che ci monti tutto con meno problemi di manovra. Le modifiche al bios va fatto solo se è impostato l'integrata. Si purtroppo la spesa e assai consistente questo è purtroppo il rischio di prendere un preassemblato.
Se vedi qualcosa sul mercatino del forum se trovi qualche componente usato ok oppure su ebay. Il Thermaltake resiste di più se sale la temperatura invece il Corsair cs no

OK per la promozione mi comprano il case che mi hai detto, col rispettivo alimentatore e la scheda video. Le retine per la polvere sai dove le posso prendere cosi evitò di pulirlo ogni mese . ma sopratutto devo solo installare i componenti ; non mi chiede nulla dal punto di vista software il cambio della scheda video ( driver esclusi) ecc...? Ed essendo che l' ho fatto poche volte avresti una guida per principianti ? Comunque grazie ancora per i consigli e un ultima cosa la scheda madre e il processore vanno bene anche fra un paio di anni no?

Tu intendi i filtri antipolvere? No perché l'unico componente che cambi e ha driver e solo la vga. Quale guida vorresti, montare la vga o anche il resto? Salvo stravolgimenti la cpu andrà bene ancora per almeno due anni se non più.

A quindi non devo fare niente nel BIOS: leggendo su altri forum c' é chi mette della pasta termica sulla CPU ecc.. In quanto a cable management ho capito . le ventole stock di quel case sono buone o sono da cambiare?

Il bios lo vai a toccare quando metti tutto nuovo oppure hai dei strani problemi e lo resetti poi imposti i valori indispensabili. La pasta termica sulla cpu va messa o cambiata se secca oppure si smonta il dissipatore per pulirlo. Le ventole del case tienile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro