Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quale dei due non ti fa installare? se hai installato i driver studio, lascia quelli, altrimenti scaricali da qui, ma quelli da gioco ti castrano le prestazioniNo, l'ho appena installato però i driver NVIDIA studio, ma quelli per le schede video di gioco, l'altro non melo fa intallare.
ma devi lavorare con i proxy, altrimenti nemmeno una 4090 riesce a gestirliNon uso Proxy per lavorare. Se vedi nell'immagine in alto a sinistra lavoro direttamente con file girati in 12k.
questo è uno dei motivi per cui sconsigliamo i preassemblati, con 3000€ ti usciva un ryzen 5950x e 3090p.s. il pc lo presi ne 2021 e lo pagai 3.000 euro.
la 4090 è superiore alla tua 3080Ti, ma nemmeno troppo, penso che avresti gli stessi problemi, devi anche calcolare che stai lavorando in 12k (per me è eccessiva come risoluzione)Da solo ho capito che sarebbe meglio lasciar perdere la scheda video e prendere un nuovo pc da un negozio di pc che me lo fa come serve a me.
perchè vai da gente che vuole mangiarci sopra, devi sempre sapere cosa comprare e ti presenti li con una lista, a memoria ci spendi un 1200€ solo per la parte pc esclusa la gpuParliamo allora di cifre importanti, perchè ci avevo provato e non ero mai sotto i 6.000 euro.
resta così e aspetta i nuovi intel (usciranno verso ottobre/novembre), che hanno prestazioni migliori in ambito video editing o puoi virare direttamente su un mac mini con M4 pro (uscirà sempre per ottobre/novembre)ok, fatto. Come sto lavorando ora mi trovo benissimo, qualche scattino a parte. Cosa mi consigli di fare in conclusione?
hai installato i driver studio di nvidia? controlla nelle preferenze quale gpu sta utilizzandoC'è qualcosa che non mi torna. E' vero che ho lavorato sulla color ed applicato qualche filtro di correzione, ma 10 ore per salvarlo. E' normale?