xXbladeXx
Utente Attivo
- Reazioni
- 49
- Punteggio
- 50
Io ho un monitor full hd da 200hz.Comunque ora scelgo i vari modelli.La vapor x mi conviene o no?
Prendi una 780 classified che si mangia tutte le varie r9 290 290x e compagnia ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho un monitor full hd da 200hz.Comunque ora scelgo i vari modelli.La vapor x mi conviene o no?
L'ho letto proprio ora ora su internet.Qui 200 hz servono ad aumentare la fluidità dell'immagine artificialmente.Comunque ho tirato le somme e devo decidere tra 8 schede r9 290 o 6 gtx 780.
IL 47" si,il mio no.Comunque le R9 290 sono:
1)ASUS R9290-DC20C-4GD5
2)GIGABYTE GV-R929OC-4GD
3)SAPPHIRE TRI-X R9 290 4GB OC
4)SAPPHIRE VAPOR-X R9 290 TRI-X OC
5)MSI R9 290 GAMING 4G
Neanche i monitor a dirla tutta, l'Eizo che hai detto tu ha una tecnologia che tipo raddoppia il 120hz ma non è un 240 nativo...non esistono proprio. Il massimo è 144, questi dati che mettono alle TV sono schifosamente ingannevoli...quei 200hz (possono essere anche 400/600/800/1000) sono analizzati da un software della tv che arriva a determinate frequenze.. ma la frequenza nativa non supera i 60 hz.. al momento non penso esistano tv 32/42/46 con un refresh a 200hz.
Asus non ero molto convinto,ma come mai voi la escludete.E come mai escludete la gigabyte?
Quando dici che sono vecchi intendi sia asus che gigabyte?
quello asus non è vecchio nel suo complesso.
è stato sviluppato per le gtx 780, sulle quali rende decisamente bene. tuttavia le 290/x sono schede fisicamente differenti, per questo rende male su di esse.
su gigabyte attendi altri pareri... ad ogni modo, se non ricordo male, la scheda è stata ben testata su tom's hardware, basta che cerchi in home/schede video.
la sapphire tri-x è un supermodello in relazione al prezzo, tuttavia mi hanno fatto notare che potrebbe dare rogne... ho dato un'occhiata in rete, verificando che in buona parte dei casi, la scheda problematica è stata montata su piattaforme scarse e/o obsolete (tipo mobo amd da 40 euro).
altro modello interessante tra quelli che costano "poco" è il powercolor pcs+.
tuttavia ho trovato una sola review in rete.. e nessun fb di acquirenti.
Infatti,meglio non rischiare,ma la powercolor,essendo fantastica perchè non la acquista nessuno?
- - - Updated - - -
Se dovessi andare di GTX 780,tra quelle elencate,quali prendere?
GIGABYTE;
MSI;
EVGA.
Asus non so se prenderlo o no.
- - - Updated - - -
Il sito della power color non funziona
Infatti,meglio non rischiare,ma la powercolor,essendo fantastica perchè non la acquista nessuno?
- - - Updated - - -
Se dovessi andare di GTX 780,tra quelle elencate,quali prendere?
GIGABYTE;
MSI;
EVGA.
Asus non so se prenderlo o no.
- - - Updated - - -
Il sito della power color non funziona