acquisto scheda video da gaming.

Pubblicità
penso che come timing, latency, eventuale stuttering... ecc... nvidia sia avanti nel multi. non so se di tanto o di poco.
comunque ammetto di non essere ben informato.

penso che come timing, latency, eventuale stuttering... ecc... nvidia sia avanti nel multi. non so se di tanto o di poco.
comunque ammetto di non essere ben informato.
a livello di latenze non saprei perché in rete trovi molti benchmark che fanno il confronto tra i "vecchi" driver e i nuovi beta rilasciati e ti assicuro che lo stacco è assurdo....dal giorno alla notte

a livello di latenze non saprei perché in rete trovi molti benchmark che fanno il confronto tra i "vecchi" driver e i nuovi beta rilasciati e ti assicuro che lo stacco è assurdo....dal giorno alla notte

conta che con i vecchi driver la situazione era globalmente pessima, un po' come sparare sulla croce rossa... io vorrei invece un confornto con nvidia, per capire se c'è una sensibile differenza di giocabilità e di rendimento puro (fps grezzi).

due 7900 in cross sarebbero potute essere la coppia definitiva di questa generazione... peccato.
con driver adeguati avrebbero dominato la scena, visto che già la singola 7900 tende a cedere qualcosina meno all'aumentare della risoluzione (rispetto alle 670-680-770).
due 7950 tranquille @ 1000_5500, avrebbero fatto sfracelli.

Ultima modifica:
alla fine mi sono deciso ed opto per una msi 780 gaming.

in fin dei conti non sono un oclocker e quindi prendere la lightning sarebbe un mezzo spreco perchè non la tirerei.... quindi recupero quasi un 100 euro e trovo la gaming che credo possa fare proprio al caso mio.

probabilmente questo sarà l'ultimo upgrade per me quindi manco ci penso a cosa accadrà in futuro e se cambierò vga oppure farò uno sli.....
diciamo che per ora, rispetto alla mia "onorevole" 580 mi va bene così.

in ogni caso ringrazio tutti per il supporto e le varie spiegazioni. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro