acquisto scheda madre 775

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bttls1

Utente Attivo
Reazioni
72
Punteggio
40
necessito di un consiglio, devo acquistare una nuova scheda madre, la configurazione è quella che ho nel profilo, non vorrei spenderci troppo diciamo max 50€ e non vorrei prendere una ciofeca totale, cosa mi consigliate?

necessito di un consiglio, devo acquistare una nuova scheda madre, la configurazione è quella che ho nel profilo, non vorrei spenderci troppo diciamo max 50€ e non vorrei prendere una ciofeca totale, cosa mi consigliate?
Dubito che nuova la trovi e, se anche fosse, te la faranno pagare oro.... fossi in te guarderei sulla baia o in qualche mercatino :sisi:

Non trovo niente di usato per quella cifra, qualche modello da consigliarmi?

sulla baia le 775 costano più delle schede più recenti...... la missione sarà ardua.

Se riesci a trovare una scheda della serie P5Q (P5Q, P5Q Turbo, P5Q-E, ecc.), sarebbe meglio: monta il chipset P45, che era uno dei migliori.

Se riesci a trovare una scheda della serie P5Q (P5Q, P5Q Turbo, P5Q-E, ecc.), sarebbe meglio: monta il chipset P45, che era uno dei migliori.

ci sto provando da 2 giorni ma non trovo niente, anche perchè al momento sono senza pc.....

I prezzi "corretti" per una 775 li trovi nel mercatino qui sul forum.

Diciamo che con 60 euro si trovano le Asus di ex fascia media/alta, quindi buone schede.

sul mercatino non trovo nulla e non poter mettere un annuncio su cerco certamente non mi facilita la vita.

non pensavo fosse impresa così ardua procurarsi una scheda madre...

potrebbe essere anche il periodo vacanziero...di solito in giro si trova sempre qualcosa (Ps io ho avuto una Asrock P45 e una Asus P5QL-E e sono andate via come il pane!).
Proviamo con @vZeeKHD

Io ho venduto tempo fa la p5e deluxe..
Prova su un altro lido (hwu) li è pieno comunque se c'è qualche fiera di sicuro trovi qualcosa a pochissimo

Appena raggiungerai i requisiti potrai aprire un thread nel mercatino alla sezione "acquisto".

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro