Acquisto scheda AGP per sostituire FireGL Z1

G

gabry'87

Ospite
...puoi sempre provare a vedere se regge....però devo essere sincero ma la vedo dura con quello che attualmente hai....;)
spenditi 60€ ma almeno sei tranquillo e a posto per un po...oppure se ti serve un ali che potrai riutilizzare per un futuro upgrade vai sul tagan 580W sulle 150€....:ok:
 

slacky

Utente Attivo
52
0
gabry'87 ha detto:
...puoi sempre provare a vedere se regge....però devo essere sincero ma la vedo dura con quello che attualmente hai....;)
spenditi 60€ ma almeno sei tranquillo e a posto per un po...oppure se ti serve un ali che potrai riutilizzare per un futuro upgrade vai sul tagan 580W sulle 150€....:ok:

Grazie Gabry. Ho preso ieri la x1650 pro 256 GDDR3 a 160 euro da un negozio vicino ( la x1650 pro 512 DDR2 costava 145 in un altro negozio ma ho preferito questa visti i vostri consigli). Fin' adesso tutto bene ho visto che l'ali regge abbastanza bene, ho provato anche a overclockare il processore a 3.2ghz e me lo teneva comunque anche a pieno carico quindi spero che vada bene. In realtà anche in quel negozio il tecnico mi ha detto che ci vuole minimo un 450w buono. Io spero solo che quei max 21A sui 12V mi salvino. Non vorrei comprare adesso anche un ali buono. Spero di andare avanti con questo e poi quando dovrò fare un full upgrade, magari dopo un anno o di più (visto che io faccio grafico, non gioco quasi mai), allora sicuramente farò attenzione al alimentatore.

In tanto,

grazie a tutti.


Ciao
 
G

gabry'87

Ospite
bè...online la trovavi di sicuro a meno....;) comunque buon acquisto....:ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!