Acquisto scheda AGP per sostituire FireGL Z1

Pubblicità
Muzio_Scevola ha detto:
perché dite sarebbero 190 euro buttati? io sapevo la xt consumava meno ed andava di più! poi è da vedere se ci sarà qualcosa dx10 su agp :boh: a parte che la xp per agp ancora nn l'ho vista nei negozi né su internet eppure dovrebbe già essere uscita!!

ma perchè spendere 190€ che poi tra un annetto IMHO i giochi verranno sviluppati solamente con le dx10....:look:....non conviene....piuttosto adesso spendo poco, risparmio, e aspetto l'uscita di schede fascia media dx10 ready....no??? :rolleyes:

Muzio_Scevola ha detto:
perché dite sarebbero 190 euro buttati? io sapevo la xt consumava meno ed andava di più! poi è da vedere se ci sarà qualcosa dx10 su agp :boh: a parte che la xp per agp ancora nn l'ho vista nei negozi né su internet eppure dovrebbe già essere uscita!!
niente dx10 su agp

190€ buttati perchè costano meno ;) a quel prezzo trovi ben altro

rdv_90 ha detto:
niente dx10 su agp

E chi l'ha detto? :oogle:
non si sa ancora....:ok:....siamo in attesa tutti di notizie più sicure....;)

Muzio_Scevola ha detto:
io ancora la 1650 xt agp nn l'ho vista.. :look: s mi date un link ..:love::D

so che la PowerColor la doveva ufficializzare....ma poi non ho sentito piu niente...non so se è stata commercializzata....:cav:

infatti acnora nn si sa.. probabilmente 8300 ci sarà.. forse anche qualcosa di 8600.. ma ancora nn si sa.. intanto è certo che ci sarà 1650 xt e 1950 xt.. mi date un link dove vendono la prima se esiste??:(

zì va di più ma nei negozi ancora un c'è.. tra l'altro in realtà nn è nemmeno supportata da folding@home, io credevo di sì.. poi a febbraio c'è la prossima relase.. chissà quali vga supporteranno? :skept:

Muzio_Scevola ha detto:
zì va di più ma nei negozi ancora un c'è.. tra l'altro in realtà nn è nemmeno supportata da folding@home, io credevo di sì.. poi a febbraio c'è la prossima relase.. chissà quali vga supporteranno? :skept:
La Pro supporta il F@H ma la XT no??? :skept:

nn lo so.. sul post di folding@home hanno detto che i chip 1650 non supportano in generale folding@home.. spero si sbaglino!! Poi hanno detto che ha febbraio sarà fatta una nuova relase e questo client gpu terminerà quindi il futuro è incerto!!:nunu:

Innanzitutto grazie a tutti. Prima proverò a vedere a che prezzi riesco a trovare le skede che mi avete consigliato e poi deciderò quale comprare, penso di aver capito le differenze. Per quanto riguarda l'ali ecco una foto del mio attuale ali:
http://www.easywebadv.com/ranimg/antec.jpg

Questa invece del mio vecchio ali che ho ancora:
http://www.easywebadv.com/ranimg/qtec.jpg
Secondo me il primo va meglio di quest' ultimo anche se ha 50w in meno.

Questo invece un screenshot di speedfan:
http://www.easywebadv.com/ranimg/speedfan.jpg

Secondo voi e tragico che sui 12V in realtà ci siano solo 11V? da cosa può dipendere questa cosa, secondo me la tensione elettrica non dovrebbe scendere anche se il sistema e carico, o sovraccarico...

Insomma tutto questa solo per capire se riuscirò a farcela con questo ali o mi devo preparare 60-100 euro per uno nuovo?

Grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro