PROBLEMA Acquisto router wifi

Pubblicità

miccoloa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti, il mio router tplink che ormai possiedo da 4 anni ha cominciato a funzionare male, con disconnessioni continue e scarsa qualità del segnale. La mia connessione ad internet è fornito da un provider, Alena Net, che ha installato l'antenna a casa e configurato il router. Siccome non sono un grande esperto in materia, volevo capire se l'acquisto del router Fritz! Box 4040 potesse andare bene per la mia connessione. Ho letto che non è provvisto di modem, ma neanche quello che ho lo ha. Grazie a chi risponderà!

Ciao, dal loro sito dicono: "Come si collega l’utilizzatore finale? Il cliente si collega alla nostra rete attraverso il nostro piccolo modem radio (largo 8 cm e lungo poco più di 20 cm) installato sul tetto o sul balcone. Il modem viene poi collegato con un cavo ethernet al vostro pc o al vostro access point WiFi. "

Usano un cavo ethernet per collegarsi al router, quindi un qualsiasi router provvisto della porta wan ethernet potrà essere configurato per funzionare con la tua connessione.

Il tp-link te lo avevano dato loro? Solo internet senza fonia, giusto?

Ciao, dal loro sito dicono: "Come si collega l’utilizzatore finale? Il cliente si collega alla nostra rete attraverso il nostro piccolo modem radio (largo 8 cm e lungo poco più di 20 cm) installato sul tetto o sul balcone. Il modem viene poi collegato con un cavo ethernet al vostro pc o al vostro access point WiFi. "

Usano un cavo ethernet per collegarsi al router, quindi un qualsiasi router provvisto della porta wan ethernet potrà essere configurato per funzionare con la tua connessione.

Il tp-link te lo avevano dato loro? Solo internet senza fonia, giusto?
perfetto grazie! Comunque no, il tplink era stato acquistato a parte e si, il contratto è solo per internet.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro