UFFICIALE Acquisto product key per Windows

Pubblicità
Se riesci a "smanettare" in 180 giorni, puoi anche non attivare e restare in modalità demo.

Se invece volessi "smanettarci" a vita o eventualmente installare la licenza anche da un cliente?

Buongiorno!
Potreste consigliarmi un sito per acquistare una chiave di Office 2021/2024 preferibilmente LTSC e OBBLIGATORIAMENTE con attivazione online?
Grazie!

Devo prendere un muletto portatile da usare per un annetto e non ho intenzione di spendere grosse cifre (ho già il mio chromebook ma per esigenze lavorative mi serve la firma digitale). Volevo prendere un catorcio usato e buttarci sopra windows 10 enterprise ltsc 2021 iot. Ha senso ? Il supporto é garantito per 10 anni vero ? Mi consigliate dove comprarlo ?

Devo prendere un muletto portatile da usare per un annetto e non ho intenzione di spendere grosse cifre (ho già il mio chromebook ma per esigenze lavorative mi serve la firma digitale). Volevo prendere un catorcio usato e buttarci sopra windows 10 enterprise ltsc 2021 iot. Ha senso ? Il supporto é garantito per 10 anni vero ? Mi consigliate dove comprarlo ?
viene aggiornato solo per la parte sicurezza non le funzionalità del sistema operativo

Mi basterebbe la sicurezza, altro non mi interessa. Utilizzo word internet e firma digitale namirial
l'ho installato anch'io 10 ltsc, mai un problema mai una schermata blu va liscio come l'olio in avvio è un missile mai nessun problema di compatibilità ne a livello software ne gaming

Kaspersky antivirus gratis se ti iscrivi con mail offre la copertura gratuita per 2 pc
ma con funzionalità molto ridotte, conviene cercare una key a buon prezzo e avere la suite completa, è ottimo

l'ho installato anch'io 10 ltsc, mai un problema mai una schermata blu va liscio come l'olio in avvio è un missile mai nessun problema di compatibilità ne a livello software ne gaming

ma con funzionalità molto ridotte, conviene cercare una key a buon prezzo e avere la suite completa, è ottimo
Certo la versione PRO è molto più completa ma il miglior antivirus siamo noi stessi con un comportamento consapevole sul web 👍

Certo la versione PRO è molto più completa ma il miglior antivirus siamo noi stessi con un comportamento consapevole sul web 👍
In un contesto di sicurezza, l'errore umano significa azioni non intenzionali o mancanza di azione, e per mancanza di azione intendo anche il mancato uso di aiuti come può darlo un buon antivirus

Dove mi consigli di prendere 10 ltsc?

Ciao, secondo me non ha senso prendere PC catorci ai giorni nostri, meglio con un minimo di requisiti, io sono dell'idea che meno spendi più spendi, spesso e volentieri.
Ho un e-commerce di licenze software e ti sconsiglio anche windows 10 ltsc per problemi di compatibilità, vai su windows 10 pro

Salve qualche sito affidabile e non esoso dove acquistare key per win 11, ho scaricato senza ovviamente attivarlo win 11 pro, vorrei attivarlo legalmente. ho visto su all key shop che ci sono una marea di siti a poco più di 1€ che vendono chiavi ma non so se poi finisce che non vanno bene mi bloccano l'account ecc ... al momento l'installazione è fatta in locale senza associare l'account ma posso sempre associarlo ovviamente, meglio retail in teoria giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro