Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se riesci a "smanettare" in 180 giorni, puoi anche non attivare e restare in modalità demo.
Cerca Mr. Key ShopBuongiorno!
Potreste consigliarmi un sito per acquistare una chiave di Office 2021/2024 preferibilmente LTSC e OBBLIGATORIAMENTE con attivazione online?
Grazie!
viene aggiornato solo per la parte sicurezza non le funzionalità del sistema operativoDevo prendere un muletto portatile da usare per un annetto e non ho intenzione di spendere grosse cifre (ho già il mio chromebook ma per esigenze lavorative mi serve la firma digitale). Volevo prendere un catorcio usato e buttarci sopra windows 10 enterprise ltsc 2021 iot. Ha senso ? Il supporto é garantito per 10 anni vero ? Mi consigliate dove comprarlo ?
Cerca Mr. Key Shop
Mi basterebbe la sicurezza, altro non mi interessa. Utilizzo word internet e firma digitale namirialviene aggiornato solo per la parte sicurezza non le funzionalità del sistema operativo
Kaspersky antivirus gratis se ti iscrivi con mail offre la copertura gratuita per 2 pcMi basterebbe la sicurezza, altro non mi interessa. Utilizzo word internet e firma digitale namirial
l'ho installato anch'io 10 ltsc, mai un problema mai una schermata blu va liscio come l'olio in avvio è un missile mai nessun problema di compatibilità ne a livello software ne gamingMi basterebbe la sicurezza, altro non mi interessa. Utilizzo word internet e firma digitale namirial
ma con funzionalità molto ridotte, conviene cercare una key a buon prezzo e avere la suite completa, è ottimoKaspersky antivirus gratis se ti iscrivi con mail offre la copertura gratuita per 2 pc
Certo la versione PRO è molto più completa ma il miglior antivirus siamo noi stessi con un comportamento consapevole sul webl'ho installato anch'io 10 ltsc, mai un problema mai una schermata blu va liscio come l'olio in avvio è un missile mai nessun problema di compatibilità ne a livello software ne gaming
ma con funzionalità molto ridotte, conviene cercare una key a buon prezzo e avere la suite completa, è ottimo
In un contesto di sicurezza, l'errore umano significa azioni non intenzionali o mancanza di azione, e per mancanza di azione intendo anche il mancato uso di aiuti come può darlo un buon antivirusCerto la versione PRO è molto più completa ma il miglior antivirus siamo noi stessi con un comportamento consapevole sul web![]()
Dove mi consigli di prendere 10 ltsc?l'ho installato anch'io 10 ltsc, mai un problema mai una schermata blu va liscio come l'olio in avvio è un missile mai nessun problema di compatibilità ne a livello software ne gaming
ma con funzionalità molto ridotte, conviene cercare una key a buon prezzo e avere la suite completa, è ottimo
dove costa meno posibile, cosi da preservarti dai possibili problemi di attivazioneDove mi consigli di prendere 10 ltsc?
Ciao, secondo me non ha senso prendere PC catorci ai giorni nostri, meglio con un minimo di requisiti, io sono dell'idea che meno spendi più spendi, spesso e volentieri.Devo prendere un muletto portatile da usare per un annetto e non ho intenzione di spendere grosse cifre (ho già il mio chromebook ma per esigenze lavorative mi serve la firma digitale). Volevo prendere un catorcio usato e buttarci sopra windows 10 enterprise ltsc 2021 iot. Ha senso ? Il supporto é garantito per 10 anni vero ? Mi consigliate dove comprarlo ?