UFFICIALE Acquisto product key per Windows

Pubblicità
Buongiorno a tutti!
Ha senso prendere questa licenza a 1,10 Euro da PC Stella?

Vorrei smanettare un po' con Windows Server ma non vorrei usare attivatori/KMS

Qualcuno ha già acquistato questa licenza/da questo venditore?

Grazie a tutti!

Buongiorno!
Potreste consigliarmi un sito per acquistare una chiave di Office 2021/2024 preferibilmente LTSC e OBBLIGATORIAMENTE con attivazione online?
Grazie!

Devo prendere un muletto portatile da usare per un annetto e non ho intenzione di spendere grosse cifre (ho già il mio chromebook ma per esigenze lavorative mi serve la firma digitale). Volevo prendere un catorcio usato e buttarci sopra windows 10 enterprise ltsc 2021 iot. Ha senso ? Il supporto é garantito per 10 anni vero ? Mi consigliate dove comprarlo ?

Devo prendere un muletto portatile da usare per un annetto e non ho intenzione di spendere grosse cifre (ho già il mio chromebook ma per esigenze lavorative mi serve la firma digitale). Volevo prendere un catorcio usato e buttarci sopra windows 10 enterprise ltsc 2021 iot. Ha senso ? Il supporto é garantito per 10 anni vero ? Mi consigliate dove comprarlo ?
viene aggiornato solo per la parte sicurezza non le funzionalità del sistema operativo

Mi basterebbe la sicurezza, altro non mi interessa. Utilizzo word internet e firma digitale namirial
l'ho installato anch'io 10 ltsc, mai un problema mai una schermata blu va liscio come l'olio in avvio è un missile mai nessun problema di compatibilità ne a livello software ne gaming

Kaspersky antivirus gratis se ti iscrivi con mail offre la copertura gratuita per 2 pc
ma con funzionalità molto ridotte, conviene cercare una key a buon prezzo e avere la suite completa, è ottimo

l'ho installato anch'io 10 ltsc, mai un problema mai una schermata blu va liscio come l'olio in avvio è un missile mai nessun problema di compatibilità ne a livello software ne gaming

ma con funzionalità molto ridotte, conviene cercare una key a buon prezzo e avere la suite completa, è ottimo
Certo la versione PRO è molto più completa ma il miglior antivirus siamo noi stessi con un comportamento consapevole sul web 👍

Certo la versione PRO è molto più completa ma il miglior antivirus siamo noi stessi con un comportamento consapevole sul web 👍
In un contesto di sicurezza, l'errore umano significa azioni non intenzionali o mancanza di azione, e per mancanza di azione intendo anche il mancato uso di aiuti come può darlo un buon antivirus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro