UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
Qualcuno mi sa dare qualche indicazione su dove acquistare una key windows 10 pro? Ho visto che su ebay i prezzi sono molto bassi

Buongiorno,volevo devo installare windows 10 home su due vecchi portatili senza tante esigenze,su amazon molti si lamentano di alcuni siti che vendono chiavi che non funzionano.Mi consigliate un posto affidabile dove acquistarle?grazie

Allora io le ho prese su ebay. E a me hanno funzionato ho acquistato anche un account di office 360 lifetime installabile fino a 5 pc con 5 TB di spazio one drive. All'inizio nn ero convinto ma ho dovuto ricredemi.

Allora io le ho prese su ebay. E a me hanno funzionato ho acquistato anche un account di office 360 lifetime installabile fino a 5 pc con 5 TB di spazio one drive. All'inizio nn ero convinto ma ho dovuto ricredemi.
Interesserebbe anche a me, sai dirmi quanto hai speso per l'account office 360 lifetime con i 5TB di spazio? E da quale utente ebay l'hai preso?
Grazie mille! :rock:

Io ho assemblato da poco un pc, ho installato Windows 10 home 64 bit, ora mi servirebbe la Key, la Key che ti mandano acquistandola da eBay funziona oppure è collegata ad un download specifico?

Salve a tutti, a breve mi arriveranno tutti i componenti per assemblare il pc e mi servirebbe una chiave di Windows 10. Il venditore consigliato qualche pagina dietro (yornac_0) a quanto pare le ha finite, avete altri venditore da consigliare?

Poi volevo chiedere è possibile inserire la chiave ricevuta in questo punto dell'installazione che allegherò sotto o andrà inserita dopo aver installato Windows.

Ultima domanda, ma se io volessi un giorno formattare l'hard disk come faccio a non perdere la licenza?

Grazie mille a tutti :brindiamo:

dont-have-product-key-windows-10-setup.webp

Allegati

• dont-have-product-key-windows-10-setup.webp
    dont-have-product-key-windows-10-setup.webp
    33.4 KB · Visualizzazioni: 140
Ieri sera ho acquistato su G2A una licenza per Windows 10 Pro a € 25 e bang, super truffone con un codice non funzionante. Adesso sono andato su eBay e con poco più di € 5 ne ho presa una funzionante.

La linko qui se qualcuno volesse acquistare: https://www.ebay.it/itm/WINDOWS-10-...IGINALE-ESD-LICENZA-INVIA-SUBITO/313090833419 (pagate sempre con PayPal per evitare problemi in caso di codici non funzionati).

@Dorione su Windows 10 la licenza viene collegata all'account Microsoft utilizzato, è una procedura automatica a quanto pare (personalmente ho inserito il codice licenza dopo aver installato Windows, quindi non l'ho inserito in fase d'installazione perché non ce l'avevo).

f8626d6f539d39587f14350dbf429ca8.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro