UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
probabilmente i 40 sono di assemblaggio e basta e 7 sarà craccato

si puoi attivarlo basta selezionare la versione corretta e relativa key

ti stai facendo troppe seghe mentali scusami ma all'infinito non esiste hai un tot di attivazioni sullo stesso pc circa 5 poi dovrai chiamare microsoft e fare l'attivazione tramite telefono... ma installare 8 ssd ed avere lo stesso sistema sullo stesso pc è una cosa un pò da masochisti fattelo dire

Non e che mi installo windows in 8 ssd e sullo stesso pc, ma era per dire, per esempio se domani mi si guasta il mio ssd e devo sostituirlo?
oppure se voglio fare un clone di scorta?
oppure mi dicono che windows 10 andrebbe reinstallato da zero formattando l'ssd almeno 1 volta l'anno per non avere problemi, quindi in tal caso dovrei usare il seriale ogni anno, oppure non e vero?
questo era il punto mica sono masochista o meglio direi "imbecille" se facessi una cosa del genere :hihi:

@Kanaja mi correggi il post :D che non capisco dove sei fuori legge xkè non si legge
fatto.
 
per esempio se domani mi si guasta il mio ssd e devo sostituirlo?
non ci sono problemi fino a 5 volte non dovresti aver problemi, poi dovrai contattare M$ al numero verde e fare l'attivazione telefonica
e voglio fare un clone di scorta?
ci sono gli strumenti di windows appositi per ovviare a questo problema https://goo.gl/94fe7C leggi un po' il link
oppure mi dicono che windows 10 andrebbe reinstallato da zero formattando l'ssd almeno 1 volta l'anno per non avere problemi, quindi in tal caso dovrei usare il seriale ogni anno, oppure non e vero?
come sopra non ci sono problemi
questo era il punto mica sono masochista o meglio direi "imbecille" se facessi una cosa del genere :hihi:
c'è a chi piace e a chi no è ovvio che stavo scherzando :asd: forse devo aggiungere più smile mentre scrivo
 
scusa ma il link per gli strumenti appositi non funziona mi esce come in allegato
 

Allegati

  • Schermata 2018-07-21 alle 10.29.36.webp
    Schermata 2018-07-21 alle 10.29.36.webp
    23.8 KB · Visualizzazioni: 137
bene adesso funziona, per il resto finalmente ho capito come funziona, grazie veramente e buon week end
 
io vi segnalo questo
instant-gaming

non ho personalmente acquistato una licenza, ma diversi giochi sì e non ho mai avuto alcun problema. (sono arrivato a questo sito dopo innumerevoli consigli e devo dire che non ho nessuna ragione di lamentarmi): la segnalazione è valida? (altrimenti chiedo venia e cancello!)

ps. una domanda al volo: sto assemblando un pc per la mia ragazza ed ero indeciso su che SO mettere: qualora acquistassi una licenza di win 7, tra un paio d'anni se e quando vorrà passare al 10, potrà farlo gratis o dovrà acquistarlo?
 
io vi segnalo questo
instant-gaming

non ho personalmente acquistato una licenza, ma diversi giochi sì e non ho mai avuto alcun problema. (sono arrivato a questo sito dopo innumerevoli consigli e devo dire che non ho nessuna ragione di lamentarmi): la segnalazione è valida? (altrimenti chiedo venia e cancello!)

ps. una domanda al volo: sto assemblando un pc per la mia ragazza ed ero indeciso su che SO mettere: qualora acquistassi una licenza di win 7, tra un paio d'anni se e quando vorrà passare al 10, potrà farlo gratis o dovrà acquistarlo?
Dovrai acquistarla

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
io vi segnalo questo
instant-gaming

non ho personalmente acquistato una licenza, ma diversi giochi sì e non ho mai avuto alcun problema. (sono arrivato a questo sito dopo innumerevoli consigli e devo dire che non ho nessuna ragione di lamentarmi): la segnalazione è valida? (altrimenti chiedo venia e cancello!)

ps. una domanda al volo: sto assemblando un pc per la mia ragazza ed ero indeciso su che SO mettere: qualora acquistassi una licenza di win 7, tra un paio d'anni se e quando vorrà passare al 10, potrà farlo gratis o dovrà acquistarlo?
vai diretto di 10
 
Buongiorno, non sono un esperto quindi chiedevo a voi esperti, quanto costa windows?Sul sito della microsoft costa 145 euro, su amazon lo trovi a 10 euro, pure su instant gaming, qualcuno mi può delucidare?Grazie!
 
perche devi acquistarlo? scarica la versione di prova e poi compra un seriale x 20 euro.
Vorrei assemblare un computer, arriverà il momento dove dovró installare windows, ho guardato un video sul come fare, ma quel key, quanto vale? È questo quello che vorrei sapere, 145? o anche i 10 che si trovano su determinati siti sono originali? Come fa a esserci tanta differenza?Come guadagna la microsoft se pure con 10 prendi uno originale?
 
vai indietro sulle domande che ho fatto io proprio su questo argomento in questo topic e troverai le risposte che ti servono.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top