Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A dire il vero ho detto il contrario, come prestazioni è meglio il Dell :asd:Okay quindi questo Asus continua ad essere nettamente superiore per via delle caratteriste e del prezzo...ahhhh
Perdonami ho letto maleA dire il vero ho detto il contrario, come prestazioni è meglio il Dell :asd:
A dire il vero ho detto il contrario, come prestazioni è meglio il Dell :asd:
Mi potreste ripetere allora gentilmente cosa cerca esattamente? Mi sa che mi sono perso dei pezzi da una discussione all'altra :patpat:Si ma a lui non interessano solo le prestazioni pure,come dicevo prima per il suo uso gli consiglio l'Asus, è di un'altra fascia rispetto al Dell
Mi potreste ripetere allora gentilmente cosa cerca esattamente? Mi sa che mi sono perso dei pezzi da una discussione all'altra :patpat:
Io mi ero basato sulle richieste al primo post e mi sembrava che il Dell le rispettasse tutte ed in più aveva il plus di avere delle prestazioni in più dell'asus ad un prezzo leggermente minore
L'asus parte da 1.88Kg, mentre l'inspiron da 1.59kg.Cerca anche leggerezza, autonomia e buono schermo
Poi comunque a prescindere lo Zenbook è costruito leggermente meglio dell'Inspiron, in quanto concepito proprio per essere rivale dell'XPS 15
E come hardware sono praticamente uguali alla fine
Sarei interessato anche io a capire se al.black friday c saranno sconti sui laptop gaming, conviene aspettare a fine mese?Ciao a tutti e buona sera,
Sarei interessato all'acquisto di un pc con le stesse caratteristiche elencate in questo thread.
Tuttavia il thread è un pò "invecchiato" e volevo capire se ci fossero nuove opportunità/nuove uscite.
Inoltre dato che ci stiamo avvicinando al fatidico Black Friday mi chiedevo se secondo voi ci saranno offerte interessanti anche per quanto riguardo i computer portatili, solitamente non ci ho fatto caso e quindi non saprei.
Grazie
forse mi son spiegato male, che voi vi ricordiate, l'anno scorso al black friday cerano sconti sui laptop gaming? in realtà è questa la domanda...@SurgeryBuyer e @matteo_c purtroppo nessuno ha la palla di cristallo per predire il futuro, quindi gli sconti, se ci saranno, si vedranno il giorno del black friday/cyber monday.
Inoltre @SurgeryBuyer è contro il regolamento del forum fare domande in post di altri utenti, quindi ti prego di aprirne uno tutto tuo in modo da poterti dare risposte e aiuti più precisi all'utilizzo che ne farai tu :)
Non ne ero a conoscenza, di conseguenza mi scusa.@SurgeryBuyer e @matteo_c purtroppo nessuno ha la palla di cristallo per predire il futuro, quindi gli sconti, se ci saranno, si vedranno il giorno del black friday/cyber monday.
Inoltre @SurgeryBuyer è contro il regolamento del forum fare domande in post di altri utenti, quindi ti prego di aprirne uno tutto tuo in modo da poterti dare risposte e aiuti più precisi all'utilizzo che ne farai tu :)
Solitamente ci sono scontiforse mi son spiegato male, che voi vi ricordiate, l'anno scorso al black friday cerano sconti sui laptop gaming? in realtà è questa la domanda...
Sarei interessato anche io a capire se al.black friday c saranno sconti sui laptop gaming, conviene aspettare a fine mese?
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk