DOMANDA Acquisto portatile

Albo89

Utente Èlite
5,897
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
perchè ha una gpu nvidia adatta a giocare. che però tu riutilizzeresti coi sw di montaggio suppongo
 
  • Mi piace
Reazioni: TechLook

TechLook

Nuovo Utente
42
2
perchè ha una gpu nvidia adatta a giocare. che però tu riutilizzeresti coi sw di montaggio suppongo
Capisco.
L'hardDisk è normale o SSD?
Con la scheda grafica riesce a leggere i video in 4K?
Mi piace, lo tengo in considerazione e monitorato.
Per cercare un computer con le specifiche che volete voi li guardate uno ad uno o ci sono siti dove è possibile inserire dei filtri di ricerca?
Altri modelli da considerare sono ben accetti
 

Albo89

Utente Èlite
5,897
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
il dell che ti ho linkato ha 512gb di ssd e legge benissimo anche i 4k. anzi, con quell'hardware li editi pure..
 
  • Mi piace
Reazioni: TechLook

TechLook

Nuovo Utente
42
2
il dell che ti ho linkato ha 512gb di ssd e legge benissimo anche i 4k. anzi, con quell'hardware li editi pure..
Ho provato a cercarlo su amazon ma probabilmente non è disponibile, sono solo riuscito a trovare il modello precedente con 1tb+128ssd, i5 a 200 euro in meno..
Forse è fresco fresco?
Ho visto che sul sito della dell è possibile ottenere un codice sconto del 10% per studenti, anche se non frequento l'università posso utilizzare un amico per questo scopo o ci sono limitazioni?
Qual è la differenza tra questo computer ed il Dell XPS?
 

Albo89

Utente Èlite
5,897
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
per i codici sconto non saprei: se te lo ca mettere in cassa allora lo userei :D

l'xps è la linea top di gamma come portabilità, è piu leggero e sottile, esteticamente piu pulito.. più "figo"
alienware i top sul gaming

la serie g secondo me è un po una via di mezzo
 
  • Mi piace
Reazioni: TechLook

TechLook

Nuovo Utente
42
2
per i codici sconto non saprei: se te lo ca mettere in cassa allora lo userei :D

l'xps è la linea top di gamma come portabilità, è piu leggero e sottile, esteticamente piu pulito.. più "figo"
alienware i top sul gaming

la serie g secondo me è un po una via di mezzo
Si, l' XPS è molto figo in termini di design, più sottile ecc...
Quindi il G3 è una via di mezzo? Già il modello che mi hai indicato sembra molto buono, non oso immaginare un xps..
Ci sono xps ad un budget accessibile?
Altri modelli? Altre marche? Vorrei poter avere davanti tutte le soluzioni possibili
 

Albo89

Utente Èlite
5,897
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Si, l' XPS è molto figo in termini di design, più sottile ecc...
Quindi il G3 è una via di mezzo? Già il modello che mi hai indicato sembra molto buono, non oso immaginare un xps..

l'xps come hw è superiore solo delle configurazioni da 2000€ in su.. le altre stanno sotto o equivalgono.

io non è che conosca millemila modelli, conosco dell perchè nell'ultimo anno ho preso un aienware per me ed un g3 (modello passato) per un conoscente..per cui spulciai per bene lo store; cito @Manuel Ferrari , che sicuramente ne sa di piu
 
  • Mi piace
Reazioni: TechLook

TechLook

Nuovo Utente
42
2
l'xps come hw è superiore solo delle configurazioni da 2000€ in su.. le altre stanno sotto o equivalgono.

io non è che conosca millemila modelli, conosco dell perchè nell'ultimo anno ho preso un aienware per me ed un g3 (modello passato) per un conoscente..per cui spulciai per bene lo store; cito @Manuel Ferrari , che sicuramente ne sa di piu
Cosa ne pensate di questi?





Che differenza c'è tra il dell G3 e G5?
Inoltre con 100 euro in più c'è questo, con il doppio della ram, non so se ne vale la pena https://www.dell.com/it-it/shop/notebook-dell/nuovo-dell-g3-15/spd/g-series-15-3590-laptop/cn35906
Post unito automaticamente:

 
Ultima modifica:

TechLook

Nuovo Utente
42
2
:suicidio::+1::giudice::pulizia:
Post unito automaticamente:

Che ne pensate?
 

Allegati

  • 20190812_123109.png
    20190812_123109.png
    812.4 KB · Visualizzazioni: 296
Ultima modifica:

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
We, eccomi, scusate, ma fino a metà settembre sarà un po incasinato quindi poco presente.
Comunque, se puoi andare con l'XPS sicuramente non ha rivali, se cerchi anche autonomia e compattezza oltre alla potenza
 
  • Mi piace
Reazioni: TechLook

TechLook

Nuovo Utente
42
2
We, eccomi, scusate, ma fino a metà settembre sarà un po incasinato quindi poco presente.
Comunque, se puoi andare con l'XPS sicuramente non ha rivali, se cerchi anche autonomia e compattezza oltre alla potenza
L' XPS è senz'altro ottimo ma il prezzo sale..
Per questo stavo analizzando le alternative.
Quando hai tempo, se riesci a dare un'occhiata ai pc che ho postato e rispondere alle domande che avevo lasciato mi faresti un grande piacere.
Ciao a presto
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
L' XPS è senz'altro ottimo ma il prezzo sale..
Per questo stavo analizzando le alternative.
Quando hai tempo, se riesci a dare un'occhiata ai pc che ho postato e rispondere alle domande che avevo lasciato mi faresti un grande piacere.
Ciao a presto
Se devi comprare a metà settembre riscrivi a metà settembre, inutile cercare i modelli ora

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: TechLook

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili