Stiamo andando OT però il mio, il Santech, è un notebook da gioco... io per adesso non ho dovuto abbassare la risoluzione ne scendere sotto i dettagli medi per giocare a min 30 fps ma se serve lo faccio... purtroppo devi capire che non tutti hanno lo "spazio" per acquistare un desktop ne per gioco ne per altro e per questo devi virare su un notebook :sisi: purtroppo chi fà questa scelta deve spendere di più, io stesso con 1710€ che ho speso per la mia macchina mi sarei fatto un super fisso da gioco avendo già monitor/tastiera e mouse validi.
Però questo è il fatto, se chiedono consiglio per un notebook da gioco è anche inutile dire e ridire che è meglio un fisso, lo sanno bene anche loro, ma, se vogliamo, gli consigliamo la macchina che meglio si confà non tanto a quello che voglio fare ma più che altro a quanto possono spendere cercando di bilanciare il tutto.
Se questo utente vuole spendere massimo 1000€ deve capire che un notebook con una GTX 960m è difficile da trovare, a meno di beccare un'offerta, quindi o vira su una GTX 950m o alza un pò il budget... ma avendolo alzato da 800 a 1000€ non possiamo pretendere più di tanto.
Il notebook proposto da @
gronag è una valida scelta con, tutto sommato, buone caratteristiche... certo non potrà giocare tutto a risoluzione 1080 ne a dettagli alti ma almeno gioco lo gioca anche se facendo qualche compromesso perchè quello, col suo budget, può permettersi.
- - - Updated - - -
Ho visto che @
gronag ha linkato un notebook con la 960m a 1017€ :grat: se vuoi a tutti i costi la 960m ecco il tuo notebook altrimenti c'è quello con la 950m risparmiando più di 150€...
PS: la differenza di potenza e tra 11% e 15%... pochissimo.