DOMANDA Acquisto PC: Due Opzioni

Genno

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti
devo acquistare un pc per ufficio e sono indeciso tra questi due preassemblati:

https://www.mediaworld.it/mw/desktop/asus-m32ad-it020s

ASUS M12AD-IT010S Desktop PC, Processore Intel Core i7 4790, RAM 8 GB, Hard Disk 1 TB, Nvidia Geforce GTX 750 2 GB, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica

Premetto che la differenza tra i due riguarda l'SSD e le schede grafiche. Io non devo giocarci ma devo solo usare autocad e qualche programma di rendering. Secondo voi quale dei due è migliore? Avete qualche conisglio da darmi o qualche altra opzione da farmi valutare?

Grazie a tutti in anticipo

Un saluto

Gennaro

- - - Updated - - -

:( grazie tom tom. ma non sono molto pratico. Cosa intendi dire? Io guardo essenzialmente il processore, la ram, l'hard disk e la scheda video. Perchè dici che sono fregature?
 

Tom_Tom

Utente Attivo
955
344
CPU
Intel Core i5-2500K
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M
HDD
SanDisk Ultra II SSD 240 GB
RAM
2x4GB Kingston HyperX Fury DDR3-1866
GPU
Intel HD Graphics 3000
Audio
Realtek HD Audio ALC898
Monitor
Acer AL1716
PSU
Cooler Master B600 (RS-600-ACAB-D3)
Case
Acer Aspire T660
OS
Windows 10 Pro / Sabayon Linux
:( grazie tom tom. ma non sono molto pratico. Cosa intendi dire? Io guardo essenzialmente il processore, la ram, l'hard disk e la scheda video. Perchè dici che sono fregature?

Ops volevo riscrivere il mio messaggio ma se stato più veloce di me. :)

Di solito i pre-assemblati sono poco convenienti, in genere è meglio scegliere i componenti singolarmente e assemblarli da solo, oppure farlo fare a qualcun altro. Vai nella sezione configurazioni e chiedi lì.
 

Genno

Nuovo Utente
4
0
Ops volevo riscrivere il mio messaggio ma se stato più veloce di me. :)

Di solito i pre-assemblati sono poco convenienti, in genere è meglio scegliere i componenti singolarmente e assemblarli da solo, oppure farlo fare a qualcun altro. Vai nella sezione configurazioni e chiedi lì.

Va bene
vado immediatamente. Il problema è che non essendo pratico non ho intenzione di assemblarmi un pc da solo. piu che altro non ne sono capace e dovendo aprire un ufficio a breve non ho tempo di imparare come si fa.
Dammi un'occhiata :D

Grazie

- - - Updated - - -

Non trovo nemmeno la sezione "configurazione"...DOve la trovo?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili