Ciao ragazzi, dovrei acquistare un nuovo pc e vorrei dei consigli da parte di gente esperta che mi possa consigliare il miglior assemblaggio per l'uso che ne faccio del mio PC.
Allora iniziamo:
1)- Il pc lo uso per: Lavoro, editing audio/video, archiviazione, vedere e scaricare filmati in hd.
2)- Budget massimo: 1000 euro
3)- Preferenze: Processore Intel, Scheda madre Asus o Gigabyte, Ram Corsair o OCZ, scheda video chip Nvidia, HD Western Digital, alimentatore minimo 650watt.
4)- Customizzazioni: Ditemi voi! Se rientra nel budget vorrei dei sistemi di raffreddamento efficienti e modding che danno un bel tocco visivo al pc.
5)- Futuri Upgrade: Consigliatemi VOI.
6)- Overclock: In futuro, se sarò in grado lo farò.
7)- Monitor che uso: Samsung Sync Master 932 mw.
Ci tengo tanto che mi aiutate, anche perchè credo che le info che troverò in questo forum non le troverò in altri, quindi spero nel vostro aiuto.
Credo di non aver tralasciato niente, se manca qualcosa chiedete pure..:)
Allora iniziamo:
1)- Il pc lo uso per: Lavoro, editing audio/video, archiviazione, vedere e scaricare filmati in hd.
2)- Budget massimo: 1000 euro
3)- Preferenze: Processore Intel, Scheda madre Asus o Gigabyte, Ram Corsair o OCZ, scheda video chip Nvidia, HD Western Digital, alimentatore minimo 650watt.
4)- Customizzazioni: Ditemi voi! Se rientra nel budget vorrei dei sistemi di raffreddamento efficienti e modding che danno un bel tocco visivo al pc.
5)- Futuri Upgrade: Consigliatemi VOI.
6)- Overclock: In futuro, se sarò in grado lo farò.
7)- Monitor che uso: Samsung Sync Master 932 mw.
Ci tengo tanto che mi aiutate, anche perchè credo che le info che troverò in questo forum non le troverò in altri, quindi spero nel vostro aiuto.
Credo di non aver tralasciato niente, se manca qualcosa chiedete pure..:)