DOMANDA Acquisto Nuovo Mouse Claw Grip

AleHaw

Utente Attivo
39
2
CPU
AMD X4 965 BE
Scheda Madre
ASRock 870 eXtreme3
HDD
1TB WD Caviar Black
RAM
2x2GB Corsair
GPU
ATI HD5870
Monitor
ASUS VE247H
PSU
Corsair 650W
Case
CM 690 Advanced II
OS
Windows 7 64Bit
Ho appena reso un Logitech G403 Prodigy dopo 1 anno di onorato servizio.
Mi ci sono trovato molto bene, nonostante la mia presa prettamente Claw Grip e la mia mano non grandissima (circa 18cm da polso a punta medio).

Ho dovuto renderlo in quanto da un po' di tempo è impazzita la rotellina.. Ogni tot scrollate verso una direzione il mouse randomicamente va dalla parte opposta rendendo impossibile anche solo scrollare delle pagine web... Ho letto online che è un problema davvero comune per questo mouse.. Motivo per cui ho deciso di acquistarne uno differente (cambiando anche marca?).

Prima del g403 avevo provato un razer basilisk che ho instant-reso in quanto scomodissimo.. Praticamente per me era impossibile premere quel tasto "sniper".. Troppo lontano dal mio pollice..

Sto valutando seriamente il Corsair M65 Elite.. Non mi entusiasma la forma ma le dimensioni sono più contenute del g403 e non mi dispiacerebbe avere qualche tasto in più (tipo lo SNIPER che però switcherei assegnandogli altre funzioni).
Ho guardato anche il deathadder elite ma è ancora più grande del g403 quindi sono un po' titubante.
Il SENSEI 310 non mi convince moltissimo ma è comunque nella mia lista desideri..

Gioco principalmente FPS.. Il mouse deve sicuramente essere RGB.. Gradirei avere la possibilità di settare a 0 l'accelerazione.. Il budget è intorno ai 60€.. Deve avere almeno i 2 tasti laterali e magari 1 o due tasti in più.. O anche poter assegnare altre funzioni ai tasti per lo switch DPI in quanto non li cambio mai in game..

C'è altro che posso valutare? Non sono ferrato sulle eventuali marche di nicchia^^
Ho guardato gli zowie ma hanno troppi pochi tasti per i miei gusti...
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ciao!
Prova a dare un'occhiata all'HyperX Pulsefire Core.
Di mouse ce n'e', pero' molti in questa fascia non sono RGB o hanno solo due tasti programmabili.
 

AleHaw

Utente Attivo
39
2
CPU
AMD X4 965 BE
Scheda Madre
ASRock 870 eXtreme3
HDD
1TB WD Caviar Black
RAM
2x2GB Corsair
GPU
ATI HD5870
Monitor
ASUS VE247H
PSU
Corsair 650W
Case
CM 690 Advanced II
OS
Windows 7 64Bit
grazie per la risposta.. mi sono preso un po' di tempo per pensare e per monitorare un po' i prezzi^^

alla fine ho ordinato un corsair M65 Elite White che è sceso a 60€ e spiccioli.. Lo sto provando e mi sto trovando bene.. è Più piccolo dei mouse a cui sono abituato quindi devo farci un po' l'abitudine.. nonostante abbia una mano media e sia claw grip ho sempre avuto mouse enormi.. questo per peso e dimensioni dovrebbe fare al caso mio..

esteticamente davvero bello in bianco.. tasti laterali semplici da clickare e abbastanza grandi..

unico neo il LOD non regolabile che di default è abbastanza alto. ma lo sapevo e mi ci abituero.. tanto ormai sono un casual gamer :cry:
 
  • Mi piace
Reazioni: nxnje

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili