DOMANDA Acquisto nuovo hardware

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
puntualissimo come sempre... ?

infatti e' il mio preferito...

speriamo che domani e dopodomani avro' fortuna con gli sconti...poi vi mettero' la lista di cio' che alla fine ho preso e il relativo prezzo...

ancora grazie e ciaooo
 
non sono sparito...inizio a ricevere un po´ alla volta i vari pezzi...appena avro´ tutto vi indichero´ la lista della spesa e i relativi prezzi...

ciaooo
 
eccomi...con la lista della spesa...alla fine ho sforato´ un po´...prendendo anche l´alimentatore,anche se in principio pensavo che forse avrei potuto tenere il mio,e anche il case che non era preventivato,
l´alimentatore...piu´ che altro per una questione di installazione dopo assemblaggio del materiale,cosi´ posso usare ancora il vecchio pc mentre sara´ al lavoro con il nuovo...il tempo e´ poco e non sarei riuscito a fare tutto in breve tempo,togliendo alimentatore al vecchio pc non avrei potuto usarlo... cosi´ mi prendero´ tutto il tempo (quando ne avro´)

Kingston micro sd Canvas Select Plus SDCS2/256GB €33,30
Corsair Vengeance LPX 16 GB (2 X 8 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0, Nero, 288-pin DIMM €64,96
Samsung Memorie MZ-V8P500 980 PRO SSD Interno da 500GB €101,14
EZDIY-FAB M.2 2280 Dissipatore di Calore SSD €7,99
Intel BX8071512600KF Core i5-12600KF + Enermax Revolution D.F. 850W (ERF850EWT) PC ATX 850W, 80 Plus Gold €453,96
Thermalright Peerless Assassin 120 SE CPU Air Cooler, PA120 SE €45,58 (ho un dubbio se e´ presente la famosa staffa,stasera controllo meglio e magari faccio una foto e la posto qui,non ho visto nemmeno la siringa con pasta termoconduttiva,ma ho dato solo uno sguardo veloce al pacco arrivato sul posto di lavoro)
ASUS PRIME B660-PLUS D4 Scheda Madre ATX, Intel B660 €158,90
Fractal Design FD-CA-FOCUS-RD-W Atx Pc Case €71,87

totale €937,70


come facevate ad essere cosi´ ordinati quand oelencavate materiali e prezzi...a confronto la mia lista sembra
fatta con i piedi... ???

un immenso ringraziamento per gli innumerevoli consigli e la pazienza...
vi ringrazio infinitamente,come nuovo iscritto non avrei potuto essere trattato meglio...
che dire...se passeranno altri 10 per un nuovo upgrade,sapro´ a chi rivolgermi...con la speranza di ritrovarvi sempre qui...

grazieee e ciaooo a tutti

??????????
 
  • Mi piace
Reazioni: BAT
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top