Acquisto nuova scheda video.. 3060ti.... ma quale modello?

Pubblicità
Altra domanda per capire, e chiedo scusa se la risposta è ovvia: ho trovato un sito (non so quanto affidabile) sul quale si possono paragonare diverse schede video (Technical.city).
Ho paragonato la mia vecchia 1080ti con la 3060ti e con la 3070.

Perché entrambe dichiarano “consumo energetico = 220W” (contro i 250W della vecchia 1080ti?). Non è quel dato che devo guardare?
grazie

EDIT : sto provando a caricare gli screenshot che ho fatto ma non riesco….

Visualizza allegato 446236

Visualizza allegato 446237

Ultima modifica:
Altra domanda per capire, e chiedo scusa se la risposta è ovvia: ho trovato un sito (non so quanto affidabile) sul quale si possono paragonare diverse schede video (Technical.city).
Ho paragonato la mia vecchia 1080ti con la 3060ti e con la 3070.

Perché entrambe dichiarano “consumo energetico = 220W” (contro i 250W della vecchia 1080ti?). Non è quel dato che devo guardare?
grazie

EDIT : sto provando a caricare gli screenshot che ho fatto ma non riesco….

Visualizza allegato 446236

Visualizza allegato 446237
non mettere come allegati ma incollla solo l'immagine.

Comunque lascia perdere le dichiarazioni. Alla prova dei fatti la 1080Ti consumava fino a 270W

1669055760821.webp

la 3060 Ti sta nettamente sotto

1669055835100.webp

Presa!!! Prezzo follia su amazon!!!
...
474
...
Ora non mi dire che ho preso una fregatura
🤣🤣🤣
aspetta fammi indovinare: magari il venditore sarà un affidabilissimo "xyz-blackfriday", che tra un po' ti contatterà dicendoti che c'è un piccolo problema con l'ordine e che si richiede pagamento con bonifico bancario... che tu prontamente farai visto l'enorme risparmio, qunidi paghi e la scheda la vedi col binocolo
sei un pollo se fai il bonifico, NON accettare, si fregano i soldi, devi rimanere nel circuito Amz e non pagare in altro modo

Sì ma ho rimediato e annullato tutto in tempo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro