Crisc
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 28
Salve :)
A breve dovrei acquistare un portatile.
Sarebbe un computer più personale affiancado da un desk per il lavoro.
I suoi usi sarebbero principalmente quelli di navigazione in internet, film, musica e magari qualche gioco.
All'occorrenza però dovrebbe poter far partite la suite office, non certamente per lavorarci (per quello ho il fisso) ma per delle modifiche al volo quando sono in giro o per far vedere le anteprime ai clienti.
Sono indeciso sulle dimensioni dello schermo, meglio un 13 o un 15 secondo voi?
Per la risoluzione non ho problemi (ammesso sia almeno HDReady...)
Se è touch tanto meglio, ma dovendo scegliere preferirei un buon touchpad piuttosto che uno schermo touch e un touchpad inusabile...
Più importante è lo spessore (2 cm è buono) ed il peso, nonché la presenza di un lettore ottico che può sempre essere utile.
HD magari ibrido e una batteria di una durata decente (5-6 ore?)
Ho visto dal vivo l'Acer V5 che mi piace molto esteticamente ed ha anche il lettore ottico ed è 15,6.
Ho letto però della batteria che lo porta a durare 3-4 ore, forse un po' pochino; inoltre vorrei evitare l'Acer ;)
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti ^_^
A breve dovrei acquistare un portatile.
Sarebbe un computer più personale affiancado da un desk per il lavoro.
I suoi usi sarebbero principalmente quelli di navigazione in internet, film, musica e magari qualche gioco.
All'occorrenza però dovrebbe poter far partite la suite office, non certamente per lavorarci (per quello ho il fisso) ma per delle modifiche al volo quando sono in giro o per far vedere le anteprime ai clienti.
Sono indeciso sulle dimensioni dello schermo, meglio un 13 o un 15 secondo voi?
Per la risoluzione non ho problemi (ammesso sia almeno HDReady...)
Se è touch tanto meglio, ma dovendo scegliere preferirei un buon touchpad piuttosto che uno schermo touch e un touchpad inusabile...
Più importante è lo spessore (2 cm è buono) ed il peso, nonché la presenza di un lettore ottico che può sempre essere utile.
HD magari ibrido e una batteria di una durata decente (5-6 ore?)
Ho visto dal vivo l'Acer V5 che mi piace molto esteticamente ed ha anche il lettore ottico ed è 15,6.
Ho letto però della batteria che lo porta a durare 3-4 ore, forse un po' pochino; inoltre vorrei evitare l'Acer ;)
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti ^_^