Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh ovvio che quello nuovo è molto migliore, inoltre vedo che costa anche meno, quindi fossi in te mi farei rimborsare per quello che hai speso, soprattutto per informazioni errate da parte di un operatore che dovrebbe essere competente :sisi:
ma se il nuovo sistema di dissipazione non l'hai ancora visto come fai a reputarlo? :D
a dire il vero è inferiore alla gt650m, infatti quella gt750m monta memoria ddr3, la quale penalizza abbastanza le prestazioni
a dire il vero è inferiore alla gt650m, infatti quella gt750m monta memoria ddr3, la quale penalizza abbastanza le prestazioni
il vecchio modello con gtx670mx era tutta un altra cosa!
male santech...:doh:
questo nuovo modello mi sa moooolto di macbookpro avanti di una generazione.
:shock:
:sisi:
guarda che non sono tutti come apple che fanno strapagare notebook che almeno un 40% in meno valgonoimpossibile! non avrebbe un prezzo così basso :lol:
guarda che non sono tutti come apple che fanno strapagare notebook che almeno un 40% in meno valgono
:pazzo:appunto, quindi quello non sarà mai come un macbook pro finché costa così poco :sisi:
:pazzo:
no aspetta, quindi se un notebook costa meno di un mac, il mac è comunque superiore solo perchè costa di +?
:pazzo:
ora ho capito a cosa ti serve ambrogio, a tagliare l' erba per fumartela:fumato: